Ciao a tutti!
Volevo lanciare una proposta…
Mi piacerebbe andare a visitare i “Tre Mori” di Vignola,un ristorante che vorrei provare da tanto tempo…
Mi piacerebbe condividere l’esperienza con chi di voi abbia tempo e voglia di passare qualche ora in allegra compagnia!
Propongo il giorno venerdì 03 ottobre.
Qualcuno si aggrega?

12 risposte

  1. Ciao fatamorgana! Purtroppo io il 3 ottobre saro' impegnata per lavoro altrimenti mi avrebbe proprio fatto piacere conoscere qualche amico di GM perche' ancora non ne ho avuto modo… e anche tornare ai tre Mori. Comunque trovo molto carina la tua idea e io che in quel ristorante ci sono stata sono sicura che mangerai e ti troverai benissimo! Location ben curata, il gestore e' cordiale e ti illustrera' con passione ogni piatto. Fammi sapere come vi siete trovati.

  2. Ciao fatamorgana!
    Dirti che la tua proposta mi alletta tantissimo e' dire poco.
    Mi piacerebbe molto unirmi a te , ma e' davvero difficile per me darti un' adesione sicura adesso, un paio di settimane prima.
    Per me la serata migliore non e' il venerdi'purtroppo , ma il sabato. E quella settimana li' tra l' altro e' lavorativamente parlando pesissima ( vedi cersaie ).
    Se la cosa andra' avanti , mi riservo di vedere se riesco a farcela, ma devo aggiornarmi a qualche giorno prima.
    se sara' possibile…

  3. Ciao ragazze
    vi ringrazio tantissimo per le risposte!
    @Mami: Grazie per aver apprezzato la mia proposta, anche se non potrai partecipare!Peccato non riuscire a conoscerci…se foste venute anche tu e Candy avremmo potuto parlare tutto il tempo della nostra prole … πŸ˜‰ πŸ˜‰
    Ma vedrai che ci saranno di sicuro altre occasioni..!
    @Candy: Cara,non preoccuparti assolutamente…io ho messo il post un po' prima proprio per dare possibilità a tutti quelli che fossero interessati di organizzarsi "per tempo"..
    Vediamo come procede lo sviluppo delal mia proposta..poi ci torniamo ad aggiornare!Intanto grazie ed un bacione!

  4. Io potrei venire ..anche se imparo con certezza piu' avanti….ma e' solo per donne???…hi..hi…

  5. Ciao caro,
    ovviamente l'invito non è "per sole donne"!
    Il caso vuole le ragazze siano state le prime -ed uniche ahimè πŸ™ -che abbiano preso in considerazione il mio post…
    Vediamo se riesco a raccogliere almeno qualche altra adesione per combinare il tutto!
    Sennò sarà per la proxx!!

  6. Se viene corpicino vengo anche io! Ma se devo fare il beato fra le donne, allora passo πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚
    Avanti uomini, accorrete numerosi πŸ™‚

  7. Grazie per l'adesione…e per il sostegno…!
    Speriamo che qualcun altro segua il tuo esempio e si renda disponibile! πŸ™‚

  8. Ciao ragazzi
    capirete che che io mi devo organizzare un po'prima quando ho intenzione di uscire…considerato che il post l'ho scritto 2 settimane fà e non ho ancora nessuna adesione certa ad oggi che è lunedì,faccio decadere la mia proposta.
    Spero cmq ci incontreremo presto in altre occasioni!
    Saluti a tutti! πŸ™‚

  9. Ciao fata.
    Mi spiace che sia andata cosi'.
    In effetti non e' poi cosi' facile organizzarsi e fare numero, soprattutto per chi come me e te lavora e ha dei figli. Se ti organizzi troppo tardi , non fai in tempo, se lo fai presto, e' dura avere adesioni sicure.
    Tu ci hai provato e l' idea era buona. Anche io avevo fatto un tentativo qualche settimana fa , ma non sono riuscita a concretizzare.
    Riproveremo entrambe, e vedrai che prima o poi ci riusciamo !
    Un abbraccio

  10. Che peccato Fatina!!!!….a questo punto stasera usciremo io e Kava…..ah…ah…