Ciao a tutti/e,
sò che c’è stata una cena di gm al MArandello verso Novembre mi pare..quindi chiedo consiglio direttamente nel forum..
Qualcuno sà qualcosa di + della cena con delitto oganizzata per i primi di Marzo?
Non riesco a capire se può essere divertente o se è solo un modo per far pagare lo stesso (buon)servizio che l’agriturismo offre al doppio del suo valore..
vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risp.
ciaoooo!
Ciao, sono io che organizzo questa serata…Ho frequentato varie cene e weekend con delitto ed essendomi trovata bene ho deciso di provare anche nel mio locale. Il prezzo è più alto perchè essendo un evento organizzato con la compagnia "delitti & delitti" che chiede 25 euro a persona, non mi sarebbe stato possibile fare il nostro solito prezzo, che è appunto di 25 euro. Di solito sono serate divertenti perchè si interpretano dei personaggi in modo scherzoso e analizzando gli indizi le squadre devono risolvere il caso e si premia il vincitore.
Sarebbe assai interessante, ma in un momento di crisi come questo, 50 euro sono molti, anche perchè tanti verrebbero in coppia.
Comunque bella iniziativa, complimenti.
Prima o poi arrivo anch'io da voi, mio fratello mi ha detto che dovremmo conoscerci, o perlomeno quasi, quindi sono curioso di vedere chi siete.
@ feddy: Come prima cosa ti ringrazio per la rapidissima nonché esaustiva risposta!
CI stiamo riflettendo con alcune amiche/i fidanzate/i …. Il prezzo non è bassissimo ma capisco che l’organizzazione ad opera di “delitti&delitti” abbia i suoi costi.
Se eventualmente decidessimo di partecipare ti contatterò per tempo!
Grazie mille
G 
Io mi ero informata un po' di tempo fa , anche se poi non sono riuscita ancora a partecipare a una di queste cene.
Pero' se non ricordo male su quello che avevo spulciato, il prezzo qui proposto e' onesto in rapporto a eventi di questo tipo. Altrove ho letto anche cifre da capogiro…
Considerando che qui l' evento e' in zona , il locale merita ( questo l' ho provato ), e la cosa e' particolare, ritengo che se uno e' interessato a questo tipo di cene un po' diverse dal solito,l' offerta sia molto valida .