Innanzi tutto, buonsenso e logica suggeriscono di ringraziare il “motore organizzatore” della cena di ieri sera e cioè il “GI” sysop della parrocchia delle Papille Gustative. Personalmente, ma oso sperare sia comune opinione, merita un grosso elogio per tutto “l’andamento”.
Le paperoniche quantità dei pinnuti ottimamamente lavorati dai Gestori di Pizza ed Altro (cui va un altro mucchio abbondante di applausi) direi hanno deliziato tutti gli astanti e per questa (particolare) occasione opterei per una sorta di NON RECENSIONE SELETTIVA a mezzo questo trabiccolo elettronico.
I liquidi ingurgitati e proposti dalla maison
ospitante, di qualità a mio avviso sopra la media, hanno rallegrato la “compagnia” a sua volta attovagliata con le mandibole scattanti
per tritare i figli di Nettuno presentati da graziose camerierine al loro sacrificio.
Un’altra piccola considerazione in merito: poche volte nella mia esistenza “ammontante a diversi lustri”
mi sono trovato bene e a mio agio con persone che quando tornerò ad incontrare (SPERO!) sarà semplicemente la seconda volta.
Un ultima indicazione per un’eventuale prossima: considerato che il GI ha una qualche allergia di carattere ittico, riattovagliamoci al “tradizionale nostrano di porcelli ed affini” tanto quello che non uccide … ingrassa.
Un saluto a tutti.-

3 risposte

  1. grazie a te e alla tua signora di aver partecipato, e grazie a tutti gli amici che son venuti. Io sono rimasto molto contento, sia della cena (ho comunque mangiato moltissimo – il piattone di spaghetti cozze e vongole che mi hanno preparato appositamente era squisito – ) che della bellissima compagnia, grazie ancora a tutti e alla prossima!

  2. Grazie Patrizio per la compagnia e grazie anche a tutti gli altri.

    Gi, sarebbe ora che tu mettessi quella sezione dove recensire questo genere di cene, così, chi volesse, "potesse" (licenza poetica) scrivere quello che vuole sulla mangiata senza avere l'obbligo delle linee guida.