Grazie a tutti per le indicazioni e i suggerimenti (anche a guglio, che da New York ha proposto il suo ristorante VIA EMILIA, chissa’.. un domani..).

Alla fine “il comitato di redazione” (… 🙂 …) ha scelto l’Emilyrose, 23 novembre 2007.

Trovate il link per iscrizioni in home page.
A presto!

10 risposte

  1. Ottima scelta, mi sembra giusto rendere omaggio alla cucina tradizionale modenese Così facendo credo si vada anche incontro ai gusti un pò di tutti: bravi! Purtroppo la data mi penalizza, ma farò di tutto per esserci. Quando chiudete le prenotazioni? Grazie

  2. ciao e grazie a te della partecipazione a GM, in linea di massima dovremmo essere sicuri del numero dei partecipanti entro il 19.11 (anche se uno in piu' o uno in meno, si fa in tempo).
    Speriamo che tu possa partecipare!

  3. mi dispiace il 23 faccio lezione in un locale spero nella prossima ciao e buon divertimento a tutti……..
    p.s….. ma dopo chi guida?

  4. Ciao ragazzi!!!
    Adesso farò anche la mia iscrizione ufficiale… devo solo sentire dai miei ospiti chi viene e chi no… entro il 18 mi iscriverò!!!

    Saluti