Grazie a tutti per le indicazioni e i suggerimenti (anche a guglio, che da New York ha proposto il suo ristorante VIA EMILIA, chissa’.. un domani..).
Alla fine “il comitato di redazione” (… 🙂 …) ha scelto l’Emilyrose, 23 novembre 2007.
Trovate il link per iscrizioni in home page.
A presto!
Ottima scelta, mi sembra giusto rendere omaggio alla cucina tradizionale modenese Così facendo credo si vada anche incontro ai gusti un pò di tutti: bravi! Purtroppo la data mi penalizza, ma farò di tutto per esserci. Quando chiudete le prenotazioni? Grazie
ciao e grazie a te della partecipazione a GM, in linea di massima dovremmo essere sicuri del numero dei partecipanti entro il 19.11 (anche se uno in piu' o uno in meno, si fa in tempo).
Speriamo che tu possa partecipare!
io posso venire 🙂
sono piccolo e nero 😉
Aridai! Nero va bene, piccolo è un'altra cosa
🙂 🙂 🙂
mi dispiace il 23 faccio lezione in un locale spero nella prossima ciao e buon divertimento a tutti……..
p.s….. ma dopo chi guida?
Ciao ragazzi!!!
Adesso farò anche la mia iscrizione ufficiale… devo solo sentire dai miei ospiti chi viene e chi no… entro il 18 mi iscriverò!!!
Saluti
bravo togo,,, iniziavo a preoccuparmi 🙂
A Ca'Cerfogli non ho potuto partecipare, questa non me la perdo!
A presto!!
grande piggo, son contento 🙂 chiama anche gli altri 2!
kava non sono neanche tanto nero 🙂