AIUTOOOOOOOOOOOOOO!….mi sono ridotto all’ultimo minuto!…aiutatemi…rischio la convivenza!
6 risposte
modena centro di romantico quasi zero……. rubiera? castelvetro? castelnuovo? Li si.,……
Santa chiara.
La cervetta in primis…poi a bruciapelo mi verrebbe in mente il Carducci…lo Stallo del Pomodoro…la Zelmira…il Mofo…il Fantino…tutti locali molto raccolti,caratteristici;certo non "rustici" come quelli che potresti trovare in provincia, come suggerisce Funghetta, ma la convienza la salvi di sicuro!PS però controlla prima i turni di riposo, il martedì è una giornata "a rischio"!
cervetta, al 100%
ragazzi sono poi andato la sera dopo…naturalmente alla Cervetta… risultato?
Lei senza respiro…io col pancino bello pieno… entrambi soddisfattissimi!…scusate x il ritardo…a breve anche la recensione…PROMESSO!…grazie a tutti!
modena centro di romantico quasi zero……. rubiera? castelvetro? castelnuovo? Li si.,……
Santa chiara.
La cervetta in primis…poi a bruciapelo mi verrebbe in mente il Carducci…lo Stallo del Pomodoro…la Zelmira…il Mofo…il Fantino…tutti locali molto raccolti,caratteristici;certo non "rustici" come quelli che potresti trovare in provincia, come suggerisce Funghetta, ma la convienza la salvi di sicuro!PS però controlla prima i turni di riposo, il martedì è una giornata "a rischio"!
cervetta, al 100%
ragazzi sono poi andato la sera dopo…naturalmente alla Cervetta… risultato?
Lei senza respiro…io col pancino bello pieno… entrambi soddisfattissimi!…scusate x il ritardo…a breve anche la recensione…PROMESSO!…grazie a tutti!
ci fa piacere se siam stati d'aiuto 🙂