Ciao a tutti, sarebbe riduttivo definirci ex-colleghe… in realtà siamo un gruppo di amiche e abbiamo progettato una bella rimpatriata per venerdì della settimana prossima, potete darmi un consiglio? Avevo pensato all’agriturismo Rubbio o al Puro, chi c’è stato mi da una dritta?? Alternative sempre più o meno in zona?
baci e abbracci
Se devi scegliere tra quei due posti chiedi a Sprizz 🙂
Se la confusione non ti disturba ti consiglio il NEGRESCO di Modena (prenota!!!), oppure vai alla MEDUSA in via zamenhof