Sarebbe alquanto divertente poter commentare le foto delle gallerie; sai le risate??
Per chi di dovere, รยจ possibile un’azione in questo senso? ๐
Saluti
J.H.
Sarebbe alquanto divertente poter commentare le foto delle gallerie; sai le risate??
Per chi di dovere, รยจ possibile un’azione in questo senso? ๐
Saluti
J.H.
Sarebbe interessante….
Quoto
sai che ci ho pensato un sacco di volte? sarebbe carino!!!!! ๐
Se fatto bene e con rispetto nei confronti di tutti, potrebbe essere una cosa carina!
prendo nota e metto in lista ๐ grazie ๐