Mercoledi 25, come faccio da circa 30 anni mi prendo un giorno di ferie e festeggio il mio compleanno.Per quest’anno la scelta รƒยจ per la riviera romagnola per una bella mangiata di pesce,che ristorante mi consigliate ?
Vorrei provare la Puraza a Rimini

5 risposte

  1. buon compleanno anche da parte mia io ti consiglio "la pescheria" a cervia ,auguri

  2. ti consiglio la Battigia a Misano,si mangia benissimo ed è proprio sulla spiaggia.

  3. non so che posto consigliarti, ma auguri di buon compleanno !! ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚

  4. Al Lurido da Tonino, Rimini centro, se ti vanno bene i locali tipo vecchia Osteria.
    Pero' nel caso dai uno squillo prima.
    Auguroni e buona mangiata di pesce !!