Stasera Gc suona al Soqquadro di Reggio Emilia. Ovviamente imperdibile!

Saremo là per l’aperitivo, credo 19.00 – 19.30.

I dettagli a più tardi perchè li conosce Gi.

Ciao

8 risposte

  1. In bocca al lupo gc!!!

    Sono andata a vedere la scheda del locale, non ancora recensito e ho notato un errore. E' segnato come zona in centro a Modena 🙂 Se volete correggere…. Chi va a sostenere il bravo Giacomo? 😉

  2. corretta la scheda grazie 🙂
    io + moglie + figlia + magnanima + enri partiamo 🙂

  3. Purtroppo Giacomo me ne ha parlato solo ieri altrimenti non saremmo mancati! 🙁

  4. Gran bella serata. Giacomo è stato mooolto bravo, concentrato e incisivo. Location inusuale con componenti d'arredo spesso geniali. Il nostro estroverso Giac si è inserito perfettamente nel contesto, come potete immaginare ;)…