Stasera Gc suona al Soqquadro di Reggio Emilia. Ovviamente imperdibile!
Saremo là per l’aperitivo, credo 19.00 – 19.30.
I dettagli a più tardi perchè li conosce Gi.
Ciao
Stasera Gc suona al Soqquadro di Reggio Emilia. Ovviamente imperdibile!
Saremo là per l’aperitivo, credo 19.00 – 19.30.
I dettagli a più tardi perchè li conosce Gi.
Ciao
Certamente ci siamo!
Dovrebbe iniziare verso le 19.30 / 20.00 e' possibile stare per l'aperitivo o anche per la cena (ma non conosco il menu, decido li' per li' )
Il locale e' questo
http://www.gustamodena.it/locale.php?cod=3426
Vai gc!!! 🙂
In bocca al lupo gc!!!
Sono andata a vedere la scheda del locale, non ancora recensito e ho notato un errore. E' segnato come zona in centro a Modena 🙂 Se volete correggere…. Chi va a sostenere il bravo Giacomo? 😉
corretta la scheda grazie 🙂
io + moglie + figlia + magnanima + enri partiamo 🙂
Perfetto, ci sarò anch'io con moglie; parto subito.
Purtroppo Giacomo me ne ha parlato solo ieri altrimenti non saremmo mancati! 🙁
Averlo saputo prima!!! 🙁
Gran bella serata. Giacomo è stato mooolto bravo, concentrato e incisivo. Location inusuale con componenti d'arredo spesso geniali. Il nostro estroverso Giac si è inserito perfettamente nel contesto, come potete immaginare ;)…
Bella serata e bellissimo concerto, gicci' sta diventando proprio bravo!! 🙂