Ne ho pensata una delle mie. PerchΓΒ¨ non organizziamo un concorso interno tra gli iscritti che premi la miglior recensione e la peggiore? Il primo Concorso GM lo facciamo con scadenza ieri, il Secondo in data da destinarsi, cosΓΒ¬ magari stimoliamo le vene poetiche dei recensori, ultimamente si vedono delle recensioni minimaliste fino all’osso.
Primo premio: una bevuta al Moreali, invitati gi, i primi 5 classificati e l’ultimo classificato.
Premio Speciale Peggior Recensione: l’ultimo classificato paga la bevuta.
Il mio poeta è sicuramente G.falconline, l'ultimo classificato non te lo posso dire π
Caro Grog, secondo me hai troppo tempo libero…. π π
Infatti hai del tempo libero…..ma non dovresti essere già in cucina π π π
Il mio cervello è come la pentola a pressione, in continua ebollizione, anche quando dormo
Come miglior scrittore propongo indiscutibilmente mizoguccini…
perfettamente d'accordo, ma anche falcon non è da meno
con mizo e falcon siamo bruciati tutti in partenza…
ovviamente senza offesa per tutti quanti…..
però ampliando i criteri si potrebbe fare in modo che tutti possano aspirare ad un premio, che so, premio simpatia, premio distanza, premio originalità, premio spesa, premio fregata ecc ecc