Scusate, non so se è questa la sezione giusta. Pochi giorni fa sono stata Da Giorgio, a Carpi, locale già da me recensito e che volevo tornare a recensire. Ora trovo scritto su GM che il locale è chiuso o ha cambiato gestione. Possibile? Ci ho mangiato lunedì e il gestore mi ha detto di telefonare se volevo tornare nel fine settimana, quindi non mi ha parlato di cambiamenti, anzi! Mi potete spiegare? Grazie.

Una risposta