Chi รƒยจ che domani a pranzo si reca a pranzo in via Ganaceto?

2 risposte

  1. Io! ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚
    E mi sà che una scappata ce la faccio anche adesso… ๐Ÿ˜‰

  2. Doppietta da Ermes?Stai leggero prima delle feste?…Io domani vorrei venire…ma ancora non posso garantirvi di esserci purtroppo… Chi altro c'è?