Doppietta da Ermes?Stai leggero prima delle feste?…Io domani vorrei venire…ma ancora non posso garantirvi di esserci purtroppo… Chi altro c'è?
Io! ๐ ๐
E mi sà che una scappata ce la faccio anche adesso… ๐
Doppietta da Ermes?Stai leggero prima delle feste?…Io domani vorrei venire…ma ancora non posso garantirvi di esserci purtroppo… Chi altro c'è?