Cosi come รยจ stato per la festa del papรย , oggi faccio gli auguri a tutte le mamme, pilastro della famiglia e anche della cucina ๐ ๐
Auguri a tutte le mamme che leggono e scrivono su GM.
Che sia una bella giornata per tutte voi….
Cosi come รยจ stato per la festa del papรย , oggi faccio gli auguri a tutte le mamme, pilastro della famiglia e anche della cucina ๐ ๐
Auguri a tutte le mamme che leggono e scrivono su GM.
Che sia una bella giornata per tutte voi….
Bravo Joy, mi unisco agli auguri per tutte le mamme, ovviamente compresa la mia!!!
Grazie Joy e auguri alle altre mamme anche da parte mia!
Stamattina mio figlio (anni 2) mi ha accolto con un "aubgui mamma" e un pacchetto che conteneva un ragno di gomma.
Il più bel regalo che abbia mai ricevuto, altro che diamanti!!!! ๐ ๐ ๐
bravissimo joy, auguri a tutte le mamme anche da parte mia ! ๐ ๐
Grazie Joy per gli auguri, mi associo anch'io, auguri a tutte le mamme, compresa la mia.
Splendido pensiero , da un amico che non manca mai di dimostrarsi gentile ๐
Grazie anche a Gi, che non smette di sorprendere in positivo ( ma quante belle robette hai messo su ultimamente ? ๐ ).
Un bacione a tutte le mamme,
presenti, passate e future ๐ ๐
bentornata carissima, e vedrai quante altre belle robine abbiamo in lista ๐
un abbraccione!
Grazie Gi !!!
Gm e' sempre piu' fantastico , complimenti !!
Dovro' recuperare un po' di arretrati, ma la cosa e' molto intrigante ๐
Un super abbraccio anche a te e a tutta Gm !! ๐