Cosi come รƒยจ stato per la festa del papรƒย , oggi faccio gli auguri a tutte le mamme, pilastro della famiglia e anche della cucina ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ™‚
Auguri a tutte le mamme che leggono e scrivono su GM.
Che sia una bella giornata per tutte voi….

7 risposte

  1. Bravo Joy, mi unisco agli auguri per tutte le mamme, ovviamente compresa la mia!!!

  2. Grazie Joy e auguri alle altre mamme anche da parte mia!
    Stamattina mio figlio (anni 2) mi ha accolto con un "aubgui mamma" e un pacchetto che conteneva un ragno di gomma.
    Il più bel regalo che abbia mai ricevuto, altro che diamanti!!!! ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚

  3. bravissimo joy, auguri a tutte le mamme anche da parte mia ! ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚

  4. Grazie Joy per gli auguri, mi associo anch'io, auguri a tutte le mamme, compresa la mia.

  5. Splendido pensiero , da un amico che non manca mai di dimostrarsi gentile ๐Ÿ™‚
    Grazie anche a Gi, che non smette di sorprendere in positivo ( ma quante belle robette hai messo su ultimamente ? ๐Ÿ™‚ ).
    Un bacione a tutte le mamme,
    presenti, passate e future ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚

  6. bentornata carissima, e vedrai quante altre belle robine abbiamo in lista ๐Ÿ™‚
    un abbraccione!

  7. Grazie Gi !!!
    Gm e' sempre piu' fantastico , complimenti !!
    Dovro' recuperare un po' di arretrati, ma la cosa e' molto intrigante ๐Ÿ˜‰
    Un super abbraccio anche a te e a tutta Gm !! ๐Ÿ™‚