Un saluto a tuuti voi di GM.
Sono nuovo del sito, vi sto conoscendo dalle vostre recensioni e commenti, e mi sembrate un’allegra compagnia.
Mi chiedevo se in occasione del patrono (รƒยจ festa a Modena, ed anche a Maranello per qualcuno..) ci fosse qualche occasione per fare un aperitivo.. con quello che ne consegue, visto che la si puรƒยฒ prendere con calma (ho letto delle recensioni a proposito di una trattoria..).

7 risposte

  1. ciao barbe, beato chi viene, io lavoro anche il 31 ๐Ÿ™ e poi dite che non faccio aumentare il pil ๐Ÿ™‚

  2. Caro Sangerro, anche io lavoro il 31 e sono a Modena per giunta!!! Proverò a fare un fuitino ! ๐Ÿ˜‰

  3. ema, grazie della sorpresa al moreali ๐Ÿ™‚ ricambiero' al piu' presto ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚

  4. Buongiorno a tutti, non c'è problema per il patrono, cercavo una scusa per conoscere qualche posto nuovo a Modena sotto la guida esperta di qualcuno di voi..Ci saranno sicuramente altre occasioni per conoscerci. Ora vi lascio, in attesa che la mia metà torni dal mercato, provo a fare un esperimento. Frico cun lis patatis (versione modenese con il tosone). Vedremo.. al limite mi rifarò stasera al mulino dei vivi. Vi saprò dire.
    Buona giornata.