Se non mi sbaglio non c’รยจ una sezione dove si possono raggruppare tutte le varie feste e sagre dove si possa mangiare…
Non sarebbe male come idea che dite?
Ho visto ora che c’รยจ la sagra dei Tortelloni a Levizzano in questo periodo… un saltino quasi quasi lo faccio ๐
Un saluto a tutti
approvo in pieno
io abito li…i tortelloni sono buoni…ma di venerdi e sabato vedo la fila da acsa mia!!!! Conviene andare durante la settimana…..:)
Io sono appena tornato dalla sagra…e devo dire che anche stasera ne ho serviti un bel po' di piatti di tortelloni :-)..ti aspetto tanto mi riconosci..ah..ah
Se sabato riesco a farci un salto chiederò di te ๐ magari ci scappa un'aggiunta di tortelloni ehehehe.
Cmq sarebbe bello far una sezione dove poter raggruppare tutti questi avvenimenti..
Qualche settimana fa a Soliera per la fiera han fatto una serata la Paella a 2 euro al piatto e devo dire che era veramente buona e ben condita… dopo 3 piatti ero pienissimo. era un po piu scadente il punto ristoro invece ๐ avevano un menù degustazione che non era il massimo.
Ciao a tutti,
con le ultime modifiche apportate al database è possibile inserire anche le sagre. Al momento vengono visualizzate come i ristoranti e i negozi. In seguito la ricerca potrà essere effettuata anche per categorie più specifiche. Stiamo lavorando per voi ๐
Intanto:
http://www.gustamodena.it/locale.php?cod=4223#
Ecco una ragazza ligia al suo dovere ๐
Anche se non c'è il boss, lavora sempre, però con sto caldo avranno pure sete anche i suoi colleghi… ๐ ๐ ๐
Ciao,io sono andata lunedi' sera ,non cera molta fila e sono stata bene, spero di poterci tornare prima che finisca la sagra altrimente bisogna aspettare fino al prossimo anno