Per Alfi e Boso (e per quanti altri desiderano vedere): dopo sforzi disumani (per me) sono riuscito ad ordinare le foto dell’uscita sulle Odle come dovevano andare.
Sono nella galleria fotografica a pagina 2. ๐Ÿ™‚
(non so perchรƒยจ sono a pagina 2, credo che vadano in ordine di data, il sottoscritto ingolfato informatico non riesce a far di piรƒยน)

6 risposte

  1. Il sottoscritto ingolfato informatico nota che una parentesi chiusa vicino ad una lettera accentata determina involontariamente "facèta che struca de ocio". Voilà)

  2. Ciao Bicio, ben tornato!
    Abbiamo lasciato la macchina a Malga Zannes e da lì siamo saliti…

  3. Ho visto le foto, meravigliose….
    E' un bel modo di iniziare la giornata ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚
    Complimenti ancora per le belle foto e per la recensione!!!!

  4. Grazie Joy… ๐Ÿ™‚
    Dài che alla prossima venite anche voi… ๐Ÿ™‚