Per Alfi e Boso (e per quanti altri desiderano vedere): dopo sforzi disumani (per me) sono riuscito ad ordinare le foto dell’uscita sulle Odle come dovevano andare.
Sono nella galleria fotografica a pagina 2. ๐
(non so perchรยจ sono a pagina 2, credo che vadano in ordine di data, il sottoscritto ingolfato informatico non riesce a far di piรยน)
Il sottoscritto ingolfato informatico nota che una parentesi chiusa vicino ad una lettera accentata determina involontariamente "facèta che struca de ocio". Voilà)
Salve; da dove siete partiti a piedi? E dove avete lasciato la macchina?
Ciao Bicio, ben tornato!
Abbiamo lasciato la macchina a Malga Zannes e da lì siamo saliti…
Capito, val di funes, meraviglioso..
Ho visto le foto, meravigliose….
E' un bel modo di iniziare la giornata ๐ ๐
Complimenti ancora per le belle foto e per la recensione!!!!
Grazie Joy… ๐
Dài che alla prossima venite anche voi… ๐