Ciao

qualcuno ha provato la serata con la carne sulle spade organizzata da S.Maria Fuori le Mura a Nonantola?
Me la consigliate?
Grazie!
Ciao

6 risposte

  1. Ciao!!! Ci vado questo giovedì sera, poi ti saprò dire qualcosa! A me comunque ispira un sacco!!! 🙂

  2. stiamo organizzando una cena di classe per il 26 ed è una delle opzioni… aspetto la tua recensione allora!

  3. domani intendi?
    parto per il w-e…
    destinazione Copenhagen 🙂
    comunque grazie dell'invito!