Ciao
qualcuno ha provato la serata con la carne sulle spade organizzata da S.Maria Fuori le Mura a Nonantola?
Me la consigliate?
Grazie!
Ciao
Ciao
qualcuno ha provato la serata con la carne sulle spade organizzata da S.Maria Fuori le Mura a Nonantola?
Me la consigliate?
Grazie!
Ciao
Ciao!!! Ci vado questo giovedì sera, poi ti saprò dire qualcosa! A me comunque ispira un sacco!!! 🙂
stiamo organizzando una cena di classe per il 26 ed è una delle opzioni… aspetto la tua recensione allora!
domani intendi?
parto per il w-e…
destinazione Copenhagen 🙂
comunque grazie dell'invito!
Ziao Mangia una spada anche per mi 🙂
Dieta? cos'é? non conosco questa parola 🙂
Zio ormai la dieta la devi inziare dopo Nataleeee!:)