Basta poco per farci felici,
un buon bicchiere di vino,
una tavola imbandita,
e tante persone sorridenti.
Basta poco per farci felici,
tanta gente di tutte le età,
con un solo pallino per la testa,
godere dei piaceri della gola.
Basta poco per farci felici,
per scordare i mali del mondo
alziamo i nostri calici
e brindiamo tutti insieme.
Basta poco per farci felici,
entra in GustaModena
per uscire con noi a cena
e saremo tutti amici.
By GROG
Bella e cordiale.
Auguri perchè ti rimetta in sesto in fretta 🙂
grazie groggo e auguroni anche da parte mia ! 🙂
….e saremo anche tutti a dieta vero grogghino ?!?!? 🙂
Un bacione da parte mia! 🙂 🙂
Non mancherò!!
condivido pienamente !!