Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Ho trovato una mosca “impastata” in una punta di parmigiano…..che schifo, eh??? voi cosa fareste? sono in grande imbarazzo….far finta di niente, puรƒยฒ succedere ?, andare al caseificio di provenienza? un po’ piรƒยน su?
Naturalmente ho conservato il “corpo del reato”….

6 risposte

  1. E' come il pepe nella mortadella, serve per digerire meglio il formaggio!! hihihihih

    Ovviamente scherzo.. fa schifo eccome! io non farei nulla.. soltanto memorizzerei la marca del parmiggiano e non la comprerei più.. O al più farei vedere "il capolavoro" al negoziante che te lo ha venduto, ma nulla più.

  2. Ollallà!!! Lucy…sai bene che se l'avessi trovata io…toglievo il pezzo in abbondanza e…quello che non strozza…ingrassa ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ A parte gli scherzi, dato che mi capita anche di regalare punte di parmigiano non mi farebbe per niente piacere donare il formaggio con l'ospite ๐Ÿ™‚
    Sì, io andrei sicuramente al caseificio e farlo presente, vedrai che saranno loro i primi ad essere dispiaciuti…
    ciao ciao

  3. Anche io vado al caseificio vicino a casa.
    Mi è successa la stessa cosa, l'ho portato indietro, si sono educatamente scusati, hanno detto che non dovrebbe… purtroppo succede… e me ne hanno data un'altra nonostante ne avessi mangiata metà.

    … ma anche io penso che "Quel c'an maza, l'ingrasa!"

  4. ah si si ….io lo farò presente ma il parmigiano l'ho già terminato!!!! ho tolto la parte intorno all'"animale" e il resto l'ho pappato…..e l'era anca bon….