AMICI E AMICHE BUONGUSTAI! HO BISOGNO DI UN AIUTO; IL GIORNO 09/10 COMPIE GLI ANNI LA MIA MIGLIORE AMICA E PER CENA (SAREMO CIRCA 10/12 PERSONE) LA VORREI PORTARE IN UN POSTO CHE A LIVELLO DI CIBO SE LO RICORDERA’ PER TUTTA LA VITA ED ANCHE CON UNA BUONA CANTINA. LA PREFERENZA CADE SU TRADIZIONALE, CARNE ALLA BRACE, OD AL MASSIMO SU MESSICANO BRASILIANO O ARGENTINO … E SE POSSIBILE (MA NON INDISPENSABILE) ANCHE CHE CI SIA MUSICA PER STARE POI LI TUTTI INSIEME IN COMPAGNIA!! ATTENDO VOSTRE E GRAZIE GIA’ IN ANTICIPO, BACI!
PILU’
Ciao, se ti piace la cucina argentina e poi concludere la serata ballando posso consigliarti il Brazil Grill a Castefranco. Si mangia ottima carne con sistema di carne su spade a volontà, c'è musica soprattutto latina e a una certa ora si può anche ballare.
Sempre per la musica posso consigliarti il Mamma Orsa, una mia amica ha fatto il compleanno lì: prima si cena nel piano di sopra (cucina tradizionale, pizza o tigelle) con tanto di spettacolino quando portano la torta; poi si scende al piano inferiore dove c'è musica e si balla tutta la notte o quasi. La cucina è normale
Grazie golosona!
gli unici posti con TUTTI i requisiti da te richiesti te li ha elencati Golosona