http://www.htc.com/it/product/touchd…/overview.html
Come da titolo vendo HTC Diamond.
Il cellulare è nuovo. Scontrino di garanzia.
Acceso solo per provarne il funzionamento(2 minuti ditimer vita).
Purtroppo mia moglie preferisce un cellulare con tastiera e non il touch screen.
Vendo causa regalo sbagliato

149€+spedizione (preferibile consegna a mano)

2 risposte

  1. Ciao,

    io ho un nokia e75 di due mesi senza un graffio, ti può interessare uno scambio?

  2. Grazie ma cerco di venderlo… mal che vada ti avviso, tanto per ora non lo uso