http://www.htc.com/it/product/touchd…/overview.html
Come da titolo vendo HTC Diamond.
Il cellulare è nuovo. Scontrino di garanzia.
Acceso solo per provarne il funzionamento(2 minuti ditimer vita).
Purtroppo mia moglie preferisce un cellulare con tastiera e non il touch screen.
Vendo causa regalo sbagliato
149€+spedizione (preferibile consegna a mano)
Ciao,
io ho un nokia e75 di due mesi senza un graffio, ti può interessare uno scambio?
Grazie ma cerco di venderlo… mal che vada ti avviso, tanto per ora non lo uso