Salve sono nuova del forum e subito mi inserisco per chiedere informazioni.
Domenica sono stata a mangiare al Pastore a Festà (poco lontano dalla Casona di Marano) e nella stessa stradina sperduta, con mia grande meraviglia, c’è un’altro ristorante che si chiama il Ristorantino dove fanno pesce. Volevo sapere se qualcuno c’è stato e come si mangia visto che non mi sembra di averlo trovato nel sito.

Grazie

6 risposte

  1. No rolling, quello è di fianco alla chiesa di Festà.
    Quello che dice kbarber è proprio sulla stradina ghiaiata del Pastore e si chiama Il Ristorantino.
    Su GM mi sà che non c'è…
    Ha incuriosito pure me quando sono stato al Pastore.

  2. Infatti intendevo quello lungo la strada che porta al Pastore.
    Comunque grazie Rolando perchè mi hai molto incuriosito anche con il ristorante che si trova proprio in centro a Festà. Metto anche questi tra quelli da provare!!!!
    Siete stati motlo gentili e aspetto qualche commento da qualcuno che ha provato Il Ristorantino

    Grazie ancora

  3. Sono curioso pure io di leggere qualcosa su questo locale.

    Le voci nei dintorni sono molto discordanti…