buaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! hanno chiusoooooooooooooo!!!!!!!!! e io sono tanto tristeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 risposte

  1. Ti esprimo la mia solidarietà… vedrai che forse riapre da un'altra parte… chissà..

  2. Spero… ma non ho visto nessun cartello… ora c'è un enoteca al suo posto >_<
    cavoli! li si mangiava etnico e BENE! uffff…… non c'è niente a modena!!