Cari amici di GM,
approfitto di questo spazio per lanciare una proposta.

L’idea è quella di organizzare un pranzo di sabato nei pressi di Pavullo.
La motivazione è quella di “far comunella” con eventuali utenti residenti in zona Frignano che non hanno la possibilità di partecipare agli eventi organizzati in pianura.
Penso sarebbe una buona occasione per incontrarsi e, magari, trovare il modo per organizzarsi per gli eventi futuri

Il “post” è messo in voluto anticipo per non interferire con le iniziative prese da altri utenti.
L’eventuale data sarà fissata tra fine mese corrente ed inizio del prossimo (se ci saranno adesioni).

I locali candidati sono in prima battuta “La tana di Charly” con eventuale ripiego su “Il mulino dei Vivi”.

Naturalmente sono invitati tutti quanti 😉

Questa era la proposta, le date papabili erano 8 e 22 febbraio.

La maggior parte degli interessati, per ora, opta per il 22.

Dite la vostra e facciamo il punto della situazione venerdì sera.

33 risposte

  1. E perchè non fare in una stagione più clemente, che so, dopo Pasqua. Giornate più lunghe e temperature miti, forse sarebbero meglio…..

  2. Sono d'accordo anche io con voi, e come dice il proverbio è meglio un uovo oggi ed anche la gallina domani…….
    A breve ti dirò il numero di noi partecipanti 😉 🙂

  3. sì, uovo e gallina!!! io ci sono sempre solo il 22, e voto per il mulino. Stiamo parlando del pranzo della domenica, vero???

  4. Non ho capito se sabato o domenica.

    Comunque noi ci siamo (in 2 o 4) e come preferenza giornata 7/8 febbraio per la tana di charly. Ma va poi bene tutto basta essere in compagnia.

    Non date retta a Grog che non può mangiare 🙂 :).
    Noi andiamo , poi quando si rimetterà in forze verrà anche lui 🙂 ….altro che facciam di primavera 🙂

  5. Ormai sono una vera montanara, guido in condizioni buone o molto avverse, ed ho voglia di vedervi, quindi…
    Domenica 22 è perfetta, poi per quel che riguarda il posto…il "mulino" lo conosco già e mi piace molto,ma ho votato "la Tana" per provare un posto nuovo….
    Vinca il migliore, giusto dj?
    A proposito,noi saremo in 2..

  6. Ciao Barbe, anche se non siamo residenti nel Frignano, ci prenotiamo per due posti, il 22 và benissimo e per i locali la tana in primis
    Saluti 🙂 😉

  7. Ciao Barbe..noi siamo in 2 se si và alla Tana il 22..oh fà anche rima..Lukygnamgnam e Simo..

  8. Bene, facciamo il punto della situazione ad oggi:

    joy (+2)
    magnassa (+ 2-4)
    fatamorgana (+2)
    lukygnamgnam (+2)

    Per ora saremmo in 10-12 persone, la maggior parte delle quali, mi sembra capire,
    preferisca il 22 da Charly.

    Diciamo che quella potrebbe essere la data definitiva, domani vado a verificare la disponibilità del locale 😉

    Al prossimo aggiornamento.

  9. Definito il 22 a pranzo a "La tana di Charly" .

    Il 15 sarà il limite per confermare le prenotazioni.

  10. Ottimo Barbe!
    Contaci pure!
    Però hai sbagliato a scrivere…siamo solo in 2…non in tre…purtroppo!!

  11. Ciao Barbe, confermo la mia prenotazione,siamo solo io e mia moglie, anche perchè i ragazzi saranno impegnati a schiumarsi……
    Saluti 🙂

  12. Buon pranzo!
    Io sarò impegnato coi campionati regionali…
    peccato…la tana mi allettava molto… 🙁

  13. Peccato io alla domenica pom gioco…insommo rotolo dietro una palla!!!..eh..eh…..caro Barbe vedro' di trovare un sabato a Marzo per venire da Charly!!!!….

  14. Barbe quando prenoti, naturalmente se va bene per tutti, io son troppo curioso di mangiare lo spaghetto alla chitarre con sugo alle tre carni. magari se glielo dici quando prenoti in modo che si attrezzi 🙂

  15. Bene.. salvo imprevisti dell'ultima ora (vedi arrivo del pargoletto) ti confermo che ci saremo anche io e la mia dolce metà. Ciao a presto.

  16. Io per adesso ti confermo per quattro. Vi dico solo che ho rinunciato ad un'uscita in moto eh!!!! 🙂 Ciò vuol dire che mi fa veramnete piacere stare in vostra compagnia 🙂
    Lucaaaaaa conto alla rovescia? spari le ultime cartucce prima del fatidico momento di pausa? 🙂 🙂 🙂

  17. Ciao Barbe, come menù a noi va bene tutto, dalle recensioni ho visto che a volte ha proposto carne cruda o al sangue, siccome Simona non la può mangiare puoi chiedergli di avere un occhio di riguardo per lei?
    Grazie

  18. Confermo partecipazione con marito e figli.

    Vorrei solo qualche indicazione per raggiungere il ristorante. Io vengo da Pieve. Grazie.

  19. @pappapappa se vieni da Pievepelago te lo trovi prima di Pavullo, a Querciagrossa dove a destra ti trovi un'autofficina con autosoccorso con un bel piazzale davanti ed il ristorante è proprio di fronte con una stradina che sale di 15-20 metri.Spero di essere stato chiaro.
    Saluti ed arrivederci. 🙂

  20. Charly, il riepilogo.

    Presenti ad oggi:

    joy 2
    magnassa 4
    fatamorgana 1+bimba
    luky 2
    zio 2
    pappapappa 2+? bimbi
    spingi e barbe 2

    totalino 15 + 1+x bimbi 😉

    Per i bimbi avere un idea dell' età non sarebbe male, così lo posso fare presente all oste 😉

    Richieste e restrizioni:

    le tre carni
    no carne cruda o al sangue…

    Qundi niente affettati 🙂

    Domenica 15 chiamerò per confermare le prenotazioni ( devo tenere del margine? 😉 ).

  21. I miei bimbi hanno 5 lui e 7 lei. Mi fà piacere che ci sia anche la bimba della fata.

    Grazie joy delle indicazioni stradali.

    A che ora ci troviamo?

  22. Bene!

    Domenica 15 a mezzogiorno chiudo il televoto 😉 e confermo la prenotazione 🙂

    A presto!

  23. Fatto!
    Accontentati magnassa per le tre carni e luky per la carne cruda o al sangue 😉

    A domenica prossima 😉

  24. Ciao Barbe e scusa se arrivo lunga..mia figlia ha 6 anni, direi perfettamente in linea con le età degli altri due bimbi di pappapappa…anche a me fà piacere,così se la passano un po'!
    Raga ci si vede domenica!

  25. Ciao fata,

    tranquilla, spingi ha una memoria di ferro 😉 🙂

    Sto ancora stuzzicando qualcuno 😉

  26. Ciao zio,

    sono arrivato un po' lungo…

    Per l'aggiunta non c'è problema 😉 , ho appena chiamato.

    Se mi confermi la presenza saremo in:

    tutti quelli di prima
    più i tuoi due amici
    più il fratellino chitarrista di spingi.

    A domenica 🙂