Ciao a tutti!
Non e’ nemmeno una beta, quindi val poco la pena di parlarne, ma visto che ci siamo su da oltre una settimana, vi segnalo l’avanzamento lavori che riguarda la localizzazione dei ristoranti.
Siamo a quota 1400 su 1800 (e sicuro ce ne saranno di sbagliatissimi), nella pagina [dove mangiare] troverete in alto a destra un piccolo asterisco, se il locale e’ gia’ localizzato, e cliccandoci sopra andate alla mappa (grezzissima, senza indicazioni)
Se vi capita di incontrare qualche ristorante palesemente “fuori coordinate”, segnalatemelo, grazie
ho già notato il piccolo asterisco…. ottimo e molto bravo: Gi, sei un vulcano, complimenti.
grazie bicio, questo e' solo il primo passo (ottenere latitudine e longitudine) per realizzare un sistema di ricerca un po' piu' fine di quello attuale. Sapevo che non era una passeggiata, ma non pensavo che fosse cosi' rognoso 🙂
recuperate altre 200 coordinate, puff puff .. arriviamo ! 🙂 🙂
Spero siano le uniche due errate ma digitando pizzeria o gelateria Vignolese la mappa mi porta a Spilamberto vicino al San Pellegrino 🙁
grazie ema, mi ci metto ..
L'agriturismo san polo è lievemente sbagliato: le coordinate giuste sono
44.491593, 10.942841
+44° 29' 29.73", +10° 56' 34.23"
grazie marcoesilvia, corrette le coordinate 🙂