Compleanno indimenticabile

Compleanno indimenticabile

Il 26 Giugno sarà  il compleanno di mio marito,e siccome ultimamente,causa bambine,la vita privata a casa nostra è stata inesistente,vorrei portarlo in un locale unico ed indimenticabile.Non importa cosa si mangia:carne,pesce,funghi,tigelle.Ma che sia intimo e particolare.C’è quasi un mese di tempo,volete aiutarmi voi a trovarlo?Grazie a tutti.

11 risposte

  1. hmm.. so di essere monotono, ma mi vengono in mente cena+pernotto a Ca'Cerfogli o Locanda del Feudo.
    Entrambe belle serate di sicuro. Al feudo ti portano volendo anche la cena in camera, mi pare (tranquillita' assicurata) 🙂

  2. oltre a Ca' Cerfogli (se prendi la suite, anche lì ti portano la cena in camera), ti lancio Badia di Moscheta (con pernotto) oppure il castello dei Manservisi a Porretta.

    Ps: auguri! Io li faccio il giorno dopo 🙂

  3. Il Borgo a Castelvetro.
    il locale è piccolo e suddiviso in due sale(una rimane in disparte all'ingresso). Arredamento ricercato, luci soft. Buono il cibo. Costo medio-alto.
    se ti metti daccordo con il proprietario riesci a far arrivare il dolce anche in modo semplice e romantico.
    io mi sono trovata bene.
    no pernottamento.

  4. Mamma2 io ti consiglierei La Cantina a Sassuolo. Se chiedi espressamente di essere messo nella stanzina (intima e privata) ti troverai con al max un tavolo o due, sempre da due persone, dentro ad una sorta di piccola “grotta” ricavata dalle mura in sasso della Cantina, a lume di candela. A me e' sempre piacuta molto. Si mangia bene ed hanno un'ottima selezione di vini, non si pernotta pero'. Se dovessi andare…fammi sapere.

  5. Vi ringrazio,mi avete dato tante idee,purtroppo devo rinunciare al pernotto, perchè dovrei portarmi anche le bimbe e non sarebbe molto romantico!Anche sulla lontananza putroppo ho restrizioni,ma proverò senz'altro gli altri posti!

  6. Un bel postino e' il Vicolo del Teatro a Concordia vicino all'argine del Secchia….ti consiglio di cenare nel soppalco…luci soffuse tavoli distanziati musica soffusa buona cucina e servizio gentile e discreto……insomma consigliatissimo per una cenetta intima…prezzo sui 60 eurini poi dipende dal vino.

  7. ciao mamma2 allora ne deduco che è avvenuto il lieto evento…complimenti spero sia andato tutto per il verso giusto ma ora inizierà il bello ..della serie hai voluto la bicicletta? se non sbaglio ora son due …ossia un tandem …ok a parte le battute …ti consiglio un ristorantino carino a modena citta si chiama antico borgo non particolarmente rafinato ma elegante con cibi e piatti curati ciao e in bocca al lupo

  8. grazie Alex73!Sì,è nata il26 Aprile,l'abbiamo chiamata Agata ed è meravigliosa!Adoro andare in bicicletta!

  9. complimenti bel nome e complimenti a te risposta simpatica ….decisamente..però mi raccomando ad andare in bicicletta son richieste energie non ti dopare l unico doping concesso è culinario ciao 🙂

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]