giustificare un imbecille

giustificare un imbecille

Non so come cominciare.
Se mantenere l’anonimato oppure no.
Ma dopo una lunga riflessione,ho pensato che io mi presenti.
Sono il Titolare unico del Ristorante non so se è il caso di nominarlo,che in questi ultimi giorni e stato in discussione.
Sicuramente credo che abbiate capito,se vorrete, il nome lo farete voi.
Veniamo al dunque,mi chiamo Domenico, ho sentito il DOVERE di notificarvi,il mio dispiacere, oltre che all’amarezza è alla vergogna; per quanto sia successo nei giorni precedenti in questo sito.
Sono venuto a conoscenza di quanto accaduto,
solamente ieri.
Sicuramente spetta solo a voi se credermi oppure no.
Tutto questo è accaduto grazie all’imbecillità  di mio fratello,che con delle mail di sua invenzione credeva di benificiare il locale in questione.
Potete ben pensare la mia reazione, potevo tacere e lasciar cadere la cosa .
Siccome so quanto voi, quanti sacrifici e sopratutto quanta umiltà  ci vuole per farsi un nome e una reputazione che in 25 anni di questo mestiere ho creato ,
e che non potrei mai!!! e poi MAI!! abbassarmi a questi livelli.
Perchè ,oltre al ristorante , sono partecipe di manifestazioni inportani, come;
la Festa dell’unità  di Parco Ferrari e di Ponte Alto e non vorrei mai che si mettsse in dubbio la mia onestà  per qualcosa di cui non ho colpa.
Chi mi conosce e potreste prendere qualsiasi informazioni sul mio conto sa benisssimo ,quanta umilta e correttezza c’e in me.
TUtto questo sono solo semplici parole che chiunque potrebbe scrivere .
Quindi VI chiedo umilmente scusa ancora una volta.
Spero che ci sarà ,un’occassione per incontrarci in modo che voi possiate vedere e ascoltare la persona dal vivo e se passerete da queste parti non esitate a fermarvi, SARETE MIEI OSPITI GRADITI.
Un caloroso saluto DOMENICO
PS spero di aver scritto correttamente e nel posto giusto.

9 risposte

  1. Secondo me sarebbe giusto che dicesse chiaramente il ristorante (anche se si può intuire e noi della redazione, dall'indirizzo mail, abbiamo avuto la conferma).

    Come già detto, GustaModena è una bella oppurtunità per scambiarsi opinioni fra utenti ed uno strumento utile per tutti quei ristoratori che vogliano rendersi conto di come lavorano loro stessi ed i propri colleghi.

    I modi per fare pubblicità sono altri, e per questo esiste un apposito listino.

    Per il resto, direi che è più conveniente per tutti concludere qui questa faccenda.

    Le recensioni “fasulle”, provenienti dallo stesso numero ip, verranno cancellate. Sia quelle a favore del suo locale nonchè quelle che screditano il suo diretto concorrente, al quale credo dovrebbe rivolgere altre scuse.

  2. Concordo con Kava, mettiamoci una pietra sopra, comunque le vere scuse le dovrebbe fare al suo vicino di ristorante il quale senza colpa alcuna è stato calunniato.
    Un saluto a tutti e buon lavoro.

  3. Questo signore ha avuto comunque il coraggio di esporsi e chiedere scusa intanto a tutti noi, quindi credo sia la giusta premessa per poi parlare con l' altro ristoratore e tornare in rapporti seri e corretti per tutti. Il suo gesto nei nostri confronti dobbiamo apprezzarlo, non e' facile e non e' da tutti ammettere un errore . Vuole dire che ha rispetto di noi anche come persone . Poi a me sembra sincero quando spiega che non era al corrente di quello che combinava il fratello.
    Insomma, penso che con queste righe il Signor Domenico possa essere considerato una persona che ama il suo lavoro e lo fa con serieta'… il fratello magari sara' giovane e forse ha fatto una bravata da ragazzino senza rendersi conto delle conseguenze. Non e' con questo che sia giustificabile, pero' non penso rifara' piu' una cosa simile ..

  4. A qusto punto, giusto per la trasparenza, e onestà, sia opportuno fare il nome del ristorante, che chiede scusa.

  5. Salve ragazzi, so che non sono il benvenuto.
    Ieri sera quando sono andato sulla mia mail ,
    ho visto le vostre risposte .
    di cui una conteneva anche dei virus ,
    Be ,questo in un certo senso me l'aspettavo, comunque la formattazzione lo messa in conto a mio fratello.
    Tornando a ieri dopo aver letto le vostre rispostte ho chiesto ulteriori chiarimenti “all'imbecille”.
    Nonostante abbia già 28 anni c'e qualcosa in lui che non funziona.
    Ma come si puo screditare un ristorante come il Giardino dei tigli? e che tutti ne parlano bene?.
    E Dio solo sa quanti sacrifici avra fatto quel gestore ,quindi come sia giusto chiedo scusa anche a lui anzi doppiamente scusa.
    E per ultima cosa, perche questa situzione, mi ha spezzato totalmente le gambe,
    e sto vivendo una situzione di vero imbarazzo, e vorrei veramente che si chudesse qui.
    Mentre il ristorante in questione da dove è scaturito questo casino e IL postiglione .
    Spero che dopo tutto non me ne vogliate male.
    Saluti Domenico

  6. Credo che la faccenda sia chiusa…e che sia stato giusto tu abbia fatto il nome dei locali….Corretto. Verro' a trovarti sicuramente visto che non sono mai stata al Postiglione……Speriamo davvero che da adesso le pubblicita' vadano altrove…

  7. ciao domenico, parlo a nome di gustamodena, come titolare e responsabile tecnico.
    Ribadisco che per quanto riguarda GM l'incidente e' chiuso, ma smentisco categoricamente ed escludo al 100% la possibilita' che qualsiasi mail che arrivi da gustamodena possa contenere un virus.
    Le mail di notifica vengono inviate direttamente dal server, (e' la stessa procedura per tutte le notifiche inviate, circa un migliaio al giorno, controllato quotidianamente) e non e' materialmente possibile che contenga un virus.

  8. Domenico, tuo fratello ha usatoil suo pc o il tuo? Se ha usato il tuo chiedigli su che siti è andato???

    Una curiosità, a parte la formattazione, che altra punizione corporale gli hai inflitto?

    Io ti propongo di obbligarlo a pagarti un banner pubblicitario su GM per un anno, forse potrà essere utile a tutti e due.

    Ciao. Vedrai che appena arriva il caldo il locale si torna a riempire come è tutte le estati, siete il primo punto fresco all'aperto dell'appennino modenese non troppo lontano dalla città.

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]