Gnocco e tigelle

Gnocco e tigelle

Salve a tutti!!!entro il 4 marzo devo decidere dove andare a mangiare,ho un compleanno a sorpresa pensato da me e per non ritrovarmi all’ultimo momento preferisco mettermi avanti così ho un pensiero in meno..qualcuno sa consigliarmi un posto dove si mangia bene gnocco e tigelle e dove non si spenda un’esagerazione??almeno stando sui 15/18 euro a testa…il giusto insomma…basta che si mangia bene e abbondantemente,il posto preferirei che fosse tra Rubiera e Modena perchè ci sono invitati che arrivano da Rubiera e altri da Modena o addirittura da Cento di Ferrara quindi non voglio andare tanto lontano per evitare “problemi” sennò avrei già  deciso Marano…il gnocco preferirei che fosse non unto e le tigelle non secche e neanche vuote,mi piacciono con la mollica VISIBILE dentro… 😉 grazie a tutti aspetto vostre risposte!! =)

10 risposte

  1. ok la madonnina la prenderò in considerazione… =) va bene anche a Nonantola se qualcuno avesse idee…ma non “l'ortigaro” grazie =D

  2. Ciao Gessy,
    Io e i miei amici andiamo spesso al Nuovo Postiglione a San Venanzio di Maranello a mangiare gnocco e tigelle, che servono con ottimi salumi e formaggi e puoi trovare deliziosi umidi (cinghiale , somaro e cacciatora di pollo o coniglio) io se posso permettermi ti consiglio di provarlo….
    Buona cena!

  3. Io, poco distante da Modena, mi sono trovata bene alla trattoria Bertani, a Baggiovara. Buon buffet, ottimi gnocco e tigelle con tutto il resto e a buonissimo prezzo. L'ambiente però è piccolino e fanno gnocco e tigelle solo sabato.

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]