Macchina caffè domestica

Macchina caffè domestica

Mia moglie vorrebbe una macchina x fare il caffè ed io ho pensato di regalargliela x Natale: la vorrei con la possibilità  di usare direttamente il caffè (se poi ci vanno anche capsule o cialde, ben venga), che non debba stare sempre accesa e bastino pochi di minuti x fare il Caffè…. un buon prodotto che dovrebbe durare anni e anni…

Cosa mi consigliate?
Grasssssie

14 risposte

  1. Noi a mia suocera avevamo preso la MoKona della Bialetti, si possono usare le capsule, le cialde oppure il caffè in polvere, lei è rimasta molto contenta e anche a noi piace, per me rende al meglio con le capsule :sisi:

  2. Si, mi sembra di aver capito che le capsule fanno il miglior caffè… ma non mi va di produrre ancora più rifiuti, magari ne compro qlc x occasioni particolari. Avevo già  sentito parlare della mokona… mi informo meglio. Grazie d.d.

  3. Ciao! Io avevo la mokona e non ho avuto una buona esperienza, il caffè non era buono e si è Rota un pezzo dopo l’altro 🙁 Sicuramente era difettosa quella…invece sono ottime quelle prodotte dalla torrefazione Drake di formigine, ovviamente i prezzi cambiano!

  4. abbiamo preso la mokona al lavoro, online abbiamo comprato il braccetto per le capsule universali così da non dover obbligatoriamente usare le originali che costano un botto!

  5. Ho la Mokona Bialetti e mi trovo bene perchè a me piace usare il caffè macinato. Poi, all’occorrenza, ci sono anche cialde e capsule ma non le ho mai usate perchè solitamente non mi piace il caffè in quel modo.

  6. Dimenticavo: compreso nel prezzo della Mokona dovrebbero esserci incluse 6 0 9 capsule assortite. Nelle mie c’erano (ne ho avute 2).

  7. Ottimo… l’ho vista da 85€ in su on line, guardo in un negozio o due poi faccio l’acquisto prima della frenesia natalizia 😡

  8. Per caffè in polvere 1 unico braccetto con 2 possibilità  :
    a) vaschetta x 1 caffè
    b) vaschetta x 2 caffè
    😉

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]