ristorante da Guido Salse di Nirano

ristorante da Guido Salse di Nirano

Sabato 18/10 o domenica 19/10 io e il mio maritino avremo ospiti alcuni amici di Milano conosciuti in Sicilia e siccome gli abbiamo decantato le nostre famose tigelle e il gnocco fritto vorremmo portarli Da Guido alle Salse di Nirano, ma a pranzo le faranno queste 2 pietanze? Se qualcuno lo sa mi risponda, oppure si accettano suggerimenti di altri ristoranti.
Grazie in anticipo
Robby

13 risposte

  1. A pranzo non fanno gnocco e tigelle, alla domenica solo pranzo fisso con due primi e due secondi.
    Il gnocco solo venerdì, sabato e domenica sera, le tigelle tutte le sere.

  2. E' dura trovarlo, stasera chiedo a Togo che alcune settimane fa ha avuto il tuo stesso problema ma non mi ricordo dove è andato….domani te lo so dire 😉

  3. Non dirmi che le dovrò cucinare io per l'occasione, mi volevo godere la giornata.
    Tante grazie per l'interessamento.Troppo gentili

  4. Al massimo le vai a prendere pronte da cuocere al forno Raffaello di Modena e fai un figurone, adesso chiamo Togo, dammi 5 minuti.

  5. Togo mi ha detto che le fanno al ristorante Ponte Guerro, appena uscito da Modena Sud, 500 metri direzione Vignola, bisogna prenotarle. Ha detto che non sono male e sono anche onesti.

  6. Potresti sentire alla Trattoria del Colle a Puianello secondo me fanno gnocco e tigelle anche a mezzogiorno, oppure altri locali verso la collina.

  7. X cominciare un ringraziamento a tutti: ieri sera mi sono attivata e ho cominciato a chiamare alcuni dei miei ristoranti preferiti: ho trovato sia alla ca' bianca a Solignano, che alla Locanda del Mulino a Pozza però solo per domenica, e visto che i miei ospiti alla fine verranno domenica 19/10 opto per quest'ultima per via del locale molto carino.N.b.: ho chiamato anche Guido e mi ha detto che al sabato a mezzogiorno è chiuso, ma la domenica a pranzo su richiesta fa anche gnocco e tigelle ma per questa settimana era già al completo.
    Ciao e buona giornata

  8. Grazie a tutti per le info, ma ho prenotato al Mulino di Maranello. Tra l'altro oggi sono troppo carica ho conosciuto il cognato di Ermes e nonchè fratello della Bruna e non vedo l'ora di provare questo ristorante. Non me ne volete ma io sono reggiana!!!!!!

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]