Stria

Stria

Qualcuno ha una ricetta per la stria sottile salata da forno (non quella che servono nelle pizzerie)?
Grazie!!!

10 risposte

  1. Grazie ad entrambi 🙂 Nei prossimi giorni, forse già domani mi cimenterò.

    Più tardi, mentre andrò all'iper anche per altre commissioni, mi sa proprio che prenderò quella che suggerisce testapelata, che piace molto anche a me ed ogni tanto la trovo pure in happy hour 🙂 :yes:

  2. Vèe 7bis… se ti piace croccantina fai fare gli ultimi 2 min. circa di cottura con forno a cannone ed in modalità ventilato… ma ocio che seccarla troppo è un attimo 🙂

  3. Per oggi sono andato con la suddetta stria “compera” … Mi sa che gli ultimi ho due minuti, non amando le armi, li salterò … :mmm:
    In realtà non ho il forno ventilato 😉
    Devo ancora provare. Appena ce la farò metterò la ricetta … Ovviamente plagiata e senza corrispondere royalties nè a lukeforever né a testapelata né a Zemian :chuckle:

  4. Vèe 7bis… a'n fèr menga al furub… altro che royalties: quando la farai ne terrai da parte un (generoso) padellone che il sottoscritto und Testapelata und Lukeforever mangeranno avidamente. :chuckle:

    Mi sembra il minimo per un plagio 😉

  5. Se poi ci si sfettla in mezzo un bel prosciuttino dolce di quelli la cui preparazione è segreta e nota a pochi, se per lubrificare il gargarozzo aggiungiamo qualche bollicina rossa (a capodanno il rosso non può mai mancare) … allora, dato che siamo ancora in clima natalizio e bisogna essere bouni, direi che si può fare 🙂
    A Zemian mezza porzione soltanto, perché non potrò sfruttare la sua ventilata offerta di plagio :rofl:
    Boun An, ragaz !!! :cheers:

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]