tigelliere a domicilio

tigelliere a domicilio

Ragazzi, una vera scoperta…… all’insegna del GUSTO, anzi del MUCHO GUSTO!!!!!
Sabato scorso dovevo organizzare una cena con amici a casa, conviviale, festosa e possibilmente econimica. Problema….. sono una frana in cucina e allora un’amica mi ha dato la soluzione: il TIGELLIERE A DOMICILIO. Un vero successo. E’ arrivato con la tigelliera e ha fatto tutto lui nella mia cucina. Menù: tigelle a gogo, affettati misti, pancetta, ecc. e, proposta per i più esigenti, pollo alla cacciatora. Il tutto a soli 20 euro a persona.
Se vi interessa, contattatemi…… vi darò il numero!

36 risposte

  1. caro gi, è la prima volta che scrivo e già mi bacchetti….
    Non sono io il tigelliere/a e mi sembra di non aver fatto nulla di diverso da quello che fanno le migliaia di frequentatori di questo sito: descrivere in modo più o meno entusiasmante un'esperienza “gustosa”. Poi, visto che sono una romagnola DOC, al massimo ti faccio una bella piadina….. purtroppo non so fare neppure quella!

  2. ciao, il tuo finale
    “Se vi interessa, contattatemi…… vi darò il numero!” suona molto piu' uno spot che un racconto gustoso.

    Ad ogni modo sono contento se mi son sbagliato a interpretare, e benvenuta su GM allora 🙂

  3. Ciao paris, se mi contatti tu emi dai il numero del tigellaio, a quel prezzo lo assumo io .
    Cosi vendo le tigelliere che ho, licenzio il personale di sala e di cucina (perchè penso che oltre a cucinare il tigelliere serve pure ,o no?)le materie prime le porta lui/lei ed io ci guadagno sul bere, visto che non hai menzionato il bere .
    Che dici? Ci stai?

  4. A titto vedi a che quel prezzo io ti do il bere e anche il dolce .
    Anzi mi rovino !!!!!!!!!!!
    A te e solo a te anche il caffe e l'ammazza caffe.

    Ma quarda se per lavorare mi devo abbassare anche le braghe.

  5. Mi dispiace ma non posso fare il nome per correttezza,bisogna che tu lo trovi in un altro modo .

  6. Grande lion, più frequenti GM e più mi vai a genio….direi che quella nostra querelle ci sia servita probabilmente per conoscerci meglio, appena ho un po' di tempo vengo a mangiare da te…così ci facciamo due sane risate.

  7. Sai grog gli scambi di opinioni anche se un po accesi tra persone inteligenti sono costruttive e a volte creano delle belle amicizie.
    Spero che questa sia una di quelle.
    Per le risate sono convinto anch'io ,spece se accompagnate da buon vino e pietanze .
    A presto!

  8. Fantastico Paris:
    “SOLI VENTI EURO A PERSONA!”
    Cazzarola, senza il bere ci si fà una gran cena al ristorante!
    L'idea è carina ma dovrebbe costare almeno la metà!
    Io vado da lion. (Solo se mi dai il caffè ed il suo assassino pure a me 😉 )

  9. ciao a tutti, paris mi ha detto oggi che aveva scritto a questo sito(che non conoscevo) e mi sono iscritto per leggere un po di cio' che mi ha detto.
    intanto dico che sono quello che ha fatto le tigelle a casa di paris, non lo faccio di mestiere ma lo faccio per passione, ho iniziato con cene con amici e poi con il passaparola mi presto per qualche serata quando mi va' e quando me lo chiedono.
    non voglio rubare il lavoro a nessuno, tantomeno a te lion in quanto presumo tu abbia un ristorante. a detta di chi le ha mangiate le mie tigelle sono ottime ( l'ultima cena a casa mia circa 140 in sei piu 1,5 kg di pollo alla cacciatora gratis ). il prezzo e' relativo in quanto ritengo che 20 euro sia il minimo sindacale per una cena al ristorante a volte si spende 25 e si magia bene e ci si ritorna altre si spende 15 e non ci si va' piu'. comunque per chiudere se vi va' di provare le mie tigelle invito una rappresentanza di gm da me' ( lion compreso naturalmente) cosi' darete un parere su cio' che faccio per passione e non per denaro. ciao a tutti

  10. Domande fiscali: se sei un libero professionista a che categoria IVA sei iscritto? O sei iscritto negli artigiani? Rilasci regolare ricevuta fiscale o fattura?

    Anch'io a volte faccio da mangiare per gli altri o vado a preparare da mangiare a casa d'altri…. gratis….. lo faccio per passione!

  11. anche io faccio da mangiare gratis quando mi va', ma se me lo chiedono e ci dedico del tempo qualcosa in cambio devo averlo.
    comunque grog di quello che pensi tu non me ne puo' fregare di meno sono intervenuto solo per chiarire e di certo non accetto di farmi fare la morale da una persona che nemmeno conosco, mi sembra troppo facile.
    saluti a tutti io continuo a fare cio' che mi piace e cio' che voglio

  12. Scusa tato , non metto in dubbio la tua capacità nel fare le tigelle .
    Ma se mi parli di passione e a volte lo fai gratis , be qualche dubbio mi viene.
    Perchè devi capire che per passione e sopratutto gratis lo fanno i volontari della crocerossa per l'assistenza agli anziani, lo fanna i volontari della casa dei barboni , lo fanno ivolontari della chiesa per pasti gratis a chi ne ha veramente bisogno .
    Allora perchè non sprechi questa tua passione verso queste persone? lasci giustamente la professione a chi lo fa di mestiere che da lavorare ad altre persone?
    Sappi che questa non vuol essere una padernale ,ma un modo di vedere le cose diverse da te.

  13. tato, mettiamola sotto un'altro punto di vista….tu fai evasione fiscale….o no?

    I ristoranti che propongono le stesse cose, si fanno pagare anche meno, ma rilasciando la ricevuta fiscale, sai quanto si metto in tasca alla fine dei conti? Si e no la metà….

    Io non ti faccio la paternale, ti avverto, ti dico di non pubblicizzarti troppo su questi siti, si a rischio. La miglior pubblicità è quella orale, sfruttala.

  14. e questo signore si arrabbia pure!!
    non ho parole!
    saluti. dimenticavo ''
    signor tigelliere a domicilio,forse è meglio seguire il consiglio di grog.
    ciao a tutti

  15. e questa da dove spunta?
    comunque vi lascio alle vostre chiacchiere saluti a tutti io continuo per la mia voi pre la vostra.

  16. Vedi tato, quello che tu non capisci, non vuoi capire o forse non capirai mai, è che non puoi proporti in qualsiasi posto, nè qui nè altrove, come lavoratore in nero.

    Sei un fuorilegge. In questo modo noi potremmo essere denunciati per favoreggiamento.

    Ecco di cosa si tratta, il tuo lavoro è lavoro in nero, ho provato a fartelo capire più volte, ma tu non ci sei mai arrivato…..

    Non puoi proporti concorrente dei ristoratori senza pagare un minimo di tasse, senza avere una tua realtà lavorativa, senza essere inquadrato in una categoria.
    Concorrenza sleale.

    Praticamente un servizio cutering in nero. Bello, interessante, però, c'è sempre un però, se succede qualcosa a te, cavoli tuoi, ma se malauguratamente succede qualcosa più o meno grave alla cucina di chi ti chiama per tua incuria, o peggio a qualcuno di quelli da cui sei andato, che fai? Prendi le tue carabattole e ti dilegui? Se succedesse a me, non credo, ti inseguirei fino al Polo Nord per romperti il ****, ma se tu fossi un lavoratore con tanto di partita IVA (…probabilmente non ti chiederei la fattura…) avresti anche una assicurazione privata RCT, o giù di lì, per cui non avrei e non avresti problemi…

    Invece te la prendi pure, e ci tratti a pesci in faccia, e fai l'offeso….. hai una bella faccia tosta, complimenti.

    Ripeto il mio consiglio: la tariffa che applichi è un po' sopra la media, ma ci sta tutta, la comodità si paga, se non puoi regolarizzarti, fatti pubblicità orale, senza bigliettini da visita, senza proporti in nessun sito, senza cioè aver niente di scritto su di te, ma sfrutta l'informazione che la gente si passa “bocca a bocca”, falli contenti e sarai quasi tranquillo.
    Sei puoi regolarizzarti, fallo come se fosse un lavoro a tempo perso, per arrotondare, poi se fai o non fai fatture, cavoli tuoi.

    Se anche queste mie parole ti fanno inalberare, allora lasciaci in pace, per favore e salutoni anche a paris….

  17. mA IO NON HO PAROLE…UNO SI METTE A FARE SPOT…L'ALTRO SI ALTERA CON GM SENZA UNO STRACCIO DI MOTIVAZIONE…MA CHE ROBA E'??? menomale grog hai risposto tu…….Mo pensa TE'!!!

  18. PACE E BENE Signore & Signori!!! Allorquando e se TUTTI i “Neri per caso” tendono o cercano d'insinuarsi con sistemi subdoli ma soprattutto e fondamentalmente esentasse, vanno, dico vanno ostracizzati (e credo vada loro “di lusso” così!) altrimenti le metastasi delle perniciose abitudini prolificano in onta e in barba di coloro che hanno ancora memoria e pratica dell'educazione civica di Deamicisiana memoria.
    Straellepi (Lasam Pérdér!!!)

  19. Adesso posso dire la mia…. Gi… cancella tutto se vogliono pubblicità gli facciamo anche la fattura 😉 🙂 😉

  20. AAAAAAAAAHHHHH !!!
    Unico commento : non ci conosci neanche, come ti permetti di prendere in giro ?
    Non parlo di me, puoi anche pensare che non capisco nulla, e d' altronde il tuo giudizio non mi interessa.
    Ma prima di scrivere cosi', hai pensato che forse stai sfottendo della gente in gamba ???

  21. Appoggiando in pieno tutte le parole di GROG aggiungo che il prezzo è esageratissimo se si considera ke molti ristoratori con 5 euro in + (di mia media personale) danno lo stesso servizio più il locale (pulito da loro non dai padroni di casa che lo 'ingaggiano'), tovaglie e posateria, servizio ai tavoli, bevande, ecc… Dovete poi pensare a quanto costano le tigelle, pochissimo (Si chiamano crescentine!!!! 🙂 )
    Ho un gruppo di amici (conosciuti in una ONLUS dove facciamo volontariato) coi quali spesso ci troviamo x cene a casa dell'uno o dell'altro. Fortunatamente casa nostra è grande quindi molto spesso capita da noi, ma per fare pizza, gnocco e tigelle o cena 'classica' se ci si divide il lavoro e la spesa un po' per tutti dventa molto facile e piacevole. Proprio sabato mia moglie ha fatto 3 teglie di pizza (ci mangiano 9 persone), gli altri hanno portato condimenti vari, bevande, ecc… e la spesa divent irrisoria. Poi diventa picevole passare assieme non solo il tempo mangerccio, ma anche quello preparatorio scambiandosi i segreti in cucina 😀

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]