Nuova stella su Modena

Nuova stella su Modena

Non contenta di avere già  una concentrazione di stelle Michelin piuttosto unica in Italia in rapporto al numero degli abitanti, Modena può vantare un altro ristorante ancora che riesce a conquistare il prestigioso “macaron” della Rossa nell’edizione 2011: si tratta del ristorante Strada facendo; complimenti dunque a tutta l’equipe.

A onor del vero il computo totale delle stelle sopra la Ghirlandina rimane invariato rispetto all’anno scorso, perchà© perde la stella l’Hosteria Giusti, ma mi sembrava giusto sottolineare piuttosto il successo.

3 risposte

  1. Moltissimi complimenti a Emilio “Ninni” Barbieri e a Rita Ronchetti per il brillante risultato raggiunto.Il giusto riconoscimento a loro,ed a tutto lo staff, dei progetti, degli sforzi e dei sacrifici portati avanti in tutti questi anni. Grazie a Modena e da Modena

  2. mi associo ai complimenti per il riconoscimento ottenuto. il ristorante e il servizio offerto lo merita ampiamente. un saluto anche a Rita Ronchetti che ho avuto modo di conoscere e apprezzare durante il corso ais.

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]