Nuovo premio nel GustaPremio

Nuovo premio nel GustaPremio

Vi piacerebbe far parte della giuria che selezionerà  i 4 chef modenesi da mandare alla tradizionale Sfida del Tortellino tra Modena e Bologna ?

Anche quest’anno si svolgerà  la sfida del tortellino tra Modena e Bologna, estesa per questa edizione a tutta la sfoglia in generale (lasagne, tortelloni, ecc) e che prende il nome di “La Sfoglia tira”. Potete vedere i dettagli nel comunicato stampa a questa pagina http://www.gustamodena.it/eventi.php?cod=3554

Nella serata del 23 gennaio si terranno, presso il ristorante Vinicio, le primarie per scegliere i 4 chef modenesi che sfideranno i bolognesi nella finale del 3.2

La serata delle primarie vedra’ una giuria tecnica (formata da giornalisti e rappresentanti istituzionali) e una giuria di gourmet, 60 persone che degusteranno le proposte dei candidati e selezioneranno i 4 rappresentanti da mandare in finale.

A noi piacerebbe che 2 utenti di GM fossero presenti in quella giuria: per questo ci siamo procurati 2 biglietti e li metteremo in palio nel GustaPremio, a partire dalla mezzanotte di mercoledì 21 gennaio.

Ogni biglietto vale 765 punti. Il biglietto potra’ essere ritirato presso la nostra sede fino alle 20.00 del giorno stesso delle primarie.

Sappiamo che il tempo e’ poco, ma e’ stata una decisione last minute che non abbiamo voluto lasciarci scappare, ci piacerebbe proprio che 2 di voi potessero andare 🙂

Avete punti a sufficienza? Se non li avete, ma vi piacerebbe aggiudicarveli, vi ricordo un paio di cose importanti:
– i punti sono scambiabili tra utenti (l’utente che intende cedere punti puo’ farlo mandandoci una mail e indicando quanti punti intende cedere e a chi)
– oltre a recensioni e ricette, un ottimo modo per ottenere punti è la compilazione delle schede gustapedia

Come sempre, speriamo vi piaccia 🙂

Buona raccolta punti !

5 risposte

  1. Dai Bina, c’è ancora una possibilità  🙂 Vi ricordiamo che oltre alle recensioni, per accumulare punti, ci sono le schede di http://www.gustapedia.it (10 punti a scheda) e le ricette, la segnalazione locali….insomma, non tutto è perduto 😉 Buon lavoro!

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]