recensione in attesa

recensione in attesa

Buongiorno, vedo che la mia ultima recensione del 18/07 è stata messa in attesa, qualcosa non va?

4 risposte

  1. Ciao gnocchino, la recensione è stata messa in attesa perchè c'erano alcune espressioni che non erano conformi (mamma mia stamattina ho ingoiato il dizionario :)) alle linee guida e in particolare al *punto 4* che ti riporto :

    “Responsabilità penale. <>
    I messaggi sono post moderati, e verranno eliminati interventi contenenti termini offensivi, quali, a puro titolo esemplificativo “ladri, furto, truffa, ecc”. Verranno altresi' eliminati gli interventi che facciano riferimento ad omissioni di carattere fiscale o legale (es. “non mi hanno fatto la ricevuta”).
    Come sicuramente sai, esiste il reato di diffamazione (art. 596 c.p.) e il reato di ingiuria (art. 594 c.p.) che si potrebbe configurare, ad esempio, a fronte di una esplicita denuncia di illecito lanciata all’interno del forum invece che presso gli organi istituzionali competenti. Ti invitiamo a controllare bene quanto scrivi, perche' la partecipazione al forum non è affatto anonima, e la responsabilità di quanto scritto ricade sull'utente che l'ha scritto.”

    Se puoi riscriverla senza queste espressioni la aspettiamo volentieri.
    Grazie mille 🙂

  2. Non era mia intenzione offendere ne diffamare, e non ho nessuno accusato di furto o truffa: chiedo scusa se forse nella descrizione ho inciampato in qualche osservazione fuori dalle linee guida.
    Immagino si riferisca al commento su Modena…per quanto riguarda invece la ricevuta fiscale, mi è stata fatta e non credevo che riferire qualche anomalia in questo caso potesse essere oggetto di discussione.
    Grazie a voi per le osservazioni 🙂

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]