RECENSIONI NON MODENESI

RECENSIONI NON MODENESI

Stanotte ne ho pensata una delle mie, siccome ho ancora la connessione, ne approfitto. Visto che il sito sta prendendo una piega strana, nel senso che c’è gente che recensisce locali fuori provincia di Modena, perchè gi non mette due sezioni: una per i locali di modena e provincia (il senso del blog inizialmente era questo, gustamodena, non gustaitalia) e una per i restanti locali italiani. Se poi (eddaje) il numero di locali nazionali dovesse poi lievitare a dismisura, a quel punto gi dovrebbe suddividere la sezione in sottosezioni magari distinte per regioni…..eppoi per città  ….eppoi ….. basta…. non sarebbe meglio che dormissi o facessi altre cose di notte ?????
PENSACI GIacomino !!!!!

9 risposte

  1. Ma chi è che continua a far bere il buon GROG 🙂 🙂 Invece di metterlo a letto dopo una buona camomilla e un buon libro di fiabe…???? 🙂 🙂

  2. Azz…. adesso comprendo! Mi sa però che la colpa non è solo tua… Anche tu, mi sembra di capire, sei stato fuori, ma non leggo post visionari a tua firma…:):) Mi sa tanto che sia anche un problema di hardware.. 😉

  3. … sono i traslochi! 🙂 🙂
    (scherzo grog, prendo nota del tuo suggerimento, e lo capisco, ma non e' cosi' facile da incastrare)

  4. Spezzo una lancia in favore del sempre buon Grog. D'altronde egli, novello Fra' Tac nel castello di Gustamodena, è autorizzato ad appropinquarsi alla botte una volta in più. Non sarebbe comunque male una o più sezioni staccate, sarebbe divertente, nel qual caso un paladino delle nostre contrade dovesse allontanarsi dalle terre del nostro Gi, si potesse ripararsi in qualche bella locanda segnalata da qualche compatriota come già su GM.

  5. …d'altra parte, il rischio potrebbe essere di far esplodere il sito… ed allora Gi dovrebbe ampliarsi a livelli googoliani…

  6. A parte gli scherzi, che peraltro a GROG piacciono particolarmente (e per questo mi mette sempre “sotto” 🙂 ), l'idea di una seconda sala forum recensioni distinta per i fuori provincia, potrebbe farli risaltare di più, anche per chi segue il sito non essendo in zona. Sempre che il lavoro non comporti troppe implicazioni… nel qual caso abbiamo poi sempre a disposizione la ricerca per requisiti, almeno per selezionarli a parte.

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]