utente cancellato

utente cancellato

Ciao a tutti,
dopo un intenso scambio di email l’utente “divino scrivere” si e’ cancellata dal sito, e ha richiesto la cancellazione delle sue 4 recensioni.
Si e’ cancellata perche’ risentita dal trattamento riservato alla sua recensione, clamorosamente pubblicitaria, relativamente ad un ristorante.
Per questo trovate 4 recensioni in meno nella lista, ed un utente in meno.

15 risposte

  1. assolutamente d'accordo, carissimo bicio. La nostra conversazione ha preso da subito una piega storta, e io confesso di non aver fatto niente per cercare di trattenerla. Ho voluto comunque comunicarvelo, che se per caso qualcuno cercava le sue recensioni e non le trovava, sapeva il perche' .. ce la fai a venire il 7 ? (urca, mi son dimenticato di mettere il post!!)

  2. da willy, a guiglia, si pensava a una spedizioncina di assaggio, solo che tra un ciappino e l'altro mi son dimenticato di mettere il post πŸ™

  3. dato che il 7 Γ¨ un lunedì e per quel giorno era programmata una pizza alla locanda i maqggi posso cambiare senza problemi (sentirò)

  4. azz non lo sapevo … πŸ™ anzi mi rendo conto adesso di aver fatto una gaffe perche' forse avrei dovuto saperlo… πŸ™ πŸ™

  5. Caro gi,

    forse ti preoccupi troppo per la perdtita di un utente.

    Le regole del sito sono chiare.

    La mia breve esperienza in GM mi ha fatto conoscere (solo virtualmente, per ora) persone corrette ed aperte alle idee altrui, rispettose della gente.
    Quello che mi lascia alquanto stupito dell'accaduto Γ¨ il fatto che l'utente abbia voluto cancellare le tracce del suo passaggio… evidentemente quando ha scritto le recensioni lo ha fatto proprio con lo spirito giusto!

  6. nn hai fatto una gaffe, forse lo fatta io. Però mi sembra di ricordare una sera, che c'era anche il top dei top, ne avevamo parlato. Nessun problema se ci sono anche la signore vedrò d'esserci anchio con signora. Il lunedì Γ¨ sacro.

  7. grazie barbe, in effetti non ne sono preoccupato, in questi 3 anni qualcuno se n'e' andato, ma molti sono arrivati (anzi, moltissimi), e quindi il “saldo” e' di gran lunga positivo. Ho sottolineato questa partenza proprio per trasparenza verso chi legge, per non far sembrare “desaparecidas” le recensioni.
    La cosa, poi, davvero gratificante e' trovare sul sito persone che condividono passione, rispetto, comprensione e tolleranza. Riesci a fare un salto a guiglia il 7 ? (se non faccio altre castronerie e sbaglio ancora sulla data, domattina formalizzo con un post) πŸ™‚

  8. si si infatti mi e' venuto in mente mentre scrivevo… ma me n'ero completamente dimenticato… colpa mia.

  9. peccato, l'altra sera piggo mi aveva parlato di quella recensione simil pubblicitaria, me ne aveva parlato anche falcon, così questa sera mi ero messo qui per leggermela e spararmi quattro risate, e invece…..puff, sparita, depennata, recensione ed utente. In fin dei conti ero solo curioso di vedere come scriveva uno/a che si firmava divino scrivere…. dopo aver visto le recensioni di mizoguccini, di falconline e di bfontana, e di qualche altro assatanato della tastiera, volevo capire se quel nick era meritato o usurpato.
    Gi, per quell'altra cosa che sai ci siamo quasi. Faccio passare queste due settimane nelle quali lavoro 14 ore al giorno, poi colpirò e ti farò sapere. ciao ciao

  10. πŸ™‚ super-grog sempre al lavoro πŸ™‚ .. la recensione non aveva proprio nulla a che fare con gli scritti degli autori che citi, era proprio uno spot.
    Qualcosa del tipo “un posto straordinario, il giorno x fanno una degustazione del prodotto y, lo chef e' un fenomeno, info e prenotazioni al numero…”
    Quando vuoi, sempre dispo.

  11. Caro Grog ha ragione Gigi, non ti sei perso niente….pubblicità allo stato puro al solito locale :).
    Per Barbe: Io molti utenti di GM li ho conosciuti non solo virtualmente e ti posso assicurare che sono tutte persone straordinarie.

  12. mi son perso i dettagli, se per favore mi rinfreschi le idee (anche per email) metto su il post πŸ™‚

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]