Consigli per trasloco imminente

Consigli per trasloco imminente

Un saluto a tutti i Giemmini,
Approfitto della vostra, già  dimostrata, disponibilità  per un consiglio o meglio raccomandazione circa la ditta a cui affidarmi per traslocare casa mia (essì ho pensato bene di aprire un mutuo proprio ora!)
Sono un profugo piemontese e quindi non ho mai fatto traslochi in Modena prima d’ora e così avrei piacere di lasciarlmi orientare da chi è più esperto di me.
Mi servirebbe anche, se non chiedo troppo, il contatto di un imbianchino onesto ( a buon intenditor… ;))

Vi ringrazio per l’aiuto e vi auguro una splendida estate!!

5 risposte

  1. Per l'imbianchino ho sempre fatto tutto io (anche per amici e parenti) per cui se ti fidi puoi contattarmi. Unico problema, parto stasera per le ferie e rientro il 08/08, se sei interessato e come data ti va bene puoi contattarmi darubbia@gmail.com

  2. Grazie Night, avrei fatto anche a meno di un imbianchino se la casa fosse in tinta unita, ma la padrona ha pensato bene di renderlo la vita difficile ed ha usato due colori con una specie di contorno del quale ha anche prove fotografiche per essere siura che venga rifatto uguale e non sono così portato per “l'imbiancaggio” da buttarminnell'impresa.
    Il trasloco sarà grossomodo a settembre quindi non c'è frettissima.
    Buone ferie ci sentiamo di ferragosto e grazie

  3. Simpatica la signora! :patpat: io ho fatto due colori con bordo a casa mia, quindi se non è una cosa da “pittori” con curve e intarsi non credo ci siano problemi

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]