accesso negato

accesso negato

salve,

non riesco ad accedere al post di cui al messaggio automatico di staff:

http://www.gustamodena.it/lavagna.php?cod=2715

che ho ricevuto al mio indirizzo e-mail.

Ricevo questa segnalazione:

La lavagna – forum di comunicazioni varie

Accesso negato: Non hai i permessi per visualizzare il post

Grazie
salutissimi

19 risposte

  1. anch'io non riesco a leggere il post in cui Pao annuncia il suo addio al sito

  2. ciao alfi, era la richiesta di cancellazione utente e contenuti da parte di pao07… ed e' un contenuto, appunto, cancellato..

  3. Ragazzi… cancellare è una delle poche cose che gli riesce bene, lasciateglielo fare in pace..!!! Se poi insieme se ne vanno tutti i nostri commenti e saluti ad un compagno Giemmino a quanto vedo importa poco allo staff…

  4. sono un po' allucinato da questa pantomima…ma guarda che non è morto…anzi a quanto ho capito alcuni di voi lo conosco anche di persona e ci escono la sera…

  5. Alfi, ieri sera il post c'era!
    Era un saluto garbato e motivato, con richiesta di cancellazione.
    In alcuni abbiamo fatto in tempo a salutarlo, ed io ho apprezzato molto che lo staff avesse cancellato tutto, recensioni, post e commenti, ma non il saluto.
    Ora invece è stato tolto anche quello!
    Peccato, faceva vedere che anche dopo discussioni molto accese, ed in presenza di evidenti divergenze, ci si poteva lasciare con pacatezza ed educazione!!!

  6. Asdafar…ovviamente non è morto, ci mancherebbe altro PERO' il sito ha perso un paio di ottimi recensori e ci dispiace.

  7. pao, come zio, ha chiesto di essere cancellato e con lui tutti i contenuti. il che comprende, evidentemente, anche il post di saluto. L'abbiamo tenuto online fino a stamattina proprio per permetterne la lettura, ma ovviamente non potevamo lasciarlo per sempre.
    @amorperdona: se il sito non ti piace e' un conto, ma non ti allargare a insulti personali.

  8. Pantomima? Di solito quando una persona entra in un “circolo di amici” o in un “bar” ci entra in punta di piedi prima in silenzio poi ascoltando e poi lentamente facendo i primi passi senza esprimere giudizi affrettati…per dire…

  9. Vedi Gi, la tua risposta a questo post è emblematica.
    Una persona appena arrivata parla di allucinante pantomima ed è autorizzata a farlo, un'altra scrive “Ragazzi… cancellare è una delle poche cose che gli riesce bene, lasciateglielo fare in pace..!!! ” è un insulto personale.

  10. @Pattyb: capisco e condivido, non volevo togliere nulla al valore di questi utenti. Solo che parlarne in termini di 'morte mediatica' è esagerato anche perchè da quel che ho capito è stata una loro decisione e questo sito è stato veramente corretto e li ha accontenti rimuovendo tutti i loro contenuti.
    Non credo che su facebook ti farebbero un servizio del genere neanche tramite avvocato.

    @Tapparella: è un sentimento ricambiato… 😉

  11. Staff, non state disturbarvi a far saper ad Adafar che generalmente questo modo di esprimersi non è ben accetto, con invito a proseguire moderando i toni, per me non c'è alcun problema, che faccia pure…

  12. Non ho una grande opinione di Adafar e quello che scrive, è nuovo e invece di scrivere recensioni e parlare di ristorazione si butta in critiche verso situazioni e rapporti umani tra utenti che non conosce. L'unico messaggio articolato era quello in cui descriveva di essere un moderatore implacabile su altri forum e che per i suoi parametri molte discussioni si sarebbero dovute chiudere per commenti a sproposito ecc. ecc…. e poi se ne esce con queste PERLE di saggezza che ci azzeccano come i cavoli a merenda! il massimo della coerenza..! ho anche una mia presentimento sul suo ruolo su GM ma me lo tengo per me….

  13. Adesso basta!
    Alfi ha chiesto (come suo uso) educatamente una cosa e il suo post è stato *infestato* (e non uso parole a caso) da sciami di commenti che non solo sono dichiaratamente OT, ma anche chiaramente offensivi.
    Questo succede quotidianamente, ormai, sul sito.
    E' ora di finirla.

    @Tapparella e amorperdona: se una persone dice *uno delle poche cose che gli riesce* io la intendo come insulto personale e siccome qui non ci sono solo i vostri amici, ma anche i miei, direi che è ora di finirla e rendersi conto che si è esagerato.
    Se volete salutare pao benvenga, se dovete invece denigrare potete smettere di scrivere.

    @asdafar: Ci siamo già sentiti in privato ma ribadisco un concetto.
    Qui gli utenti sono stati abituati in modo molto diverso rispetto ad altri forum (che anche io frequento e conosco) e i rapporti di amicizia superano quelli di normale vicinanza tra utenti.
    Noi cerchiamo di rispettare questi rapporti.

    Mi scuso ìn anticipo con Alfi, ma avverto tutti che, al prossimo commento insinuante o irrispettoso, chiuderò il post ai commenti.

  14. ok regina, ma avresti dovuto intervenire con un commento subito dopo il primo commento e bloccare pubblicamente come hai fatto adesso, e non privatamente.

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]