Stamattina ho inserito una recensione, ma col casino che c’è a casa mia in questo periodo, ho fatto copia incolla da qui o da là e non mi sono avveduto in tempo che il passaggio a qui era fallato, cioè era venuto composto da più frasi disconnesse. Avrei potuto lasciarla lì e fregarmene, ma siccome sono precisini, e lo sapete, nella fretta l’ho eliminata, poi l’ho sistemata e ho provato ad inserirla di nuovo, ma corretta. Impossibile, ho già inserito una recensione oggi e devo aspettare domani.
Dopo un paio di minuti mi arriva una mail, sono per altro contento che sia stata creata, perchè così a chi viene eliminata la recensione arriva l’informativa sulle motivazioni, per cui non dovrebbe recriminare troppo.
Comunque nessun problema, posso aspettare, non mi corre dietro nessuno per ora, però mi è venuto un pensamento:
– ma non si potrebbe fare in modo che per coloro a cui vengono eliminate le recensioni di primo acchito ci fosse la possibilità di reinserirle corrette anche nella stessa giornata?
Grazie
4 risposte
Ci può stare, ma al massimo devono aspettare una giornata.
Io invece mi chiedevo se fosse in qualche maniera possibile correggere il testo di una recensione vecchia, magari anche tramite un amministratore che lo fa per conto terzi.
A volte mi capita di rileggere degli errori di digitazione in mie vecchie recensioni, però ormai sono immodificabili.
Quello penso sia fattibile, basta chiederlo a gi e lui sa come fare.
Aspettare una giornata per le eliminate è quello che succede adesso….
ciao, ottime news in questo senso 🙂
c'e' in lista nelle cose da fare una nuova procedura di inserimento recensioni che credo piacera' e sara' utile, l'idea e' questa:
ci sara' una zona privata di ogni utente in cui si potranno scrivere “bozze” di recensioni, modificarle a piacimento, tenerle in archivio, visualizzarne anteprime, e solo quando sono pronte si pubblicano e diventano davvero recensioni.
In questo modo si potranno prendere “appunti online” e completare le recensioni con comodo e rileggendole bene.
Per quanto riguarda la modificabilita' post-pubblicazione, rimane un problema per noi insormontabile.
che bello ! 🙂 🙂