Ciao a tutti,
sto notando che aumentano sempre più i ristoranti censiti ‘In Giro Per L’Italia’; facendo la ricerca con questo parametro vengono fuori ben 22 pagine. Siccome può essere utile per chi si reca in una località sconosciuta avere dei riferimenti, pensavo si potesse “normalizzare” (i programmatori mi capiranno) almeno la provincia in cui si trova il ristorante. In questo modo si potrebbe mettere come primo parametro di ordinamento dei locali proprio la provincia.
Per il locali del modenese non cambierebbe nulla nell’ordinamento (hanno tutti prov.MO), ma i report richiesti con il parametri ‘In Giro Per L’Italia’, i ristoranti sarebbero raggruppati per provincia. Una volta individuato l’inizio della provincia di interesse si riuscirebbe a consultare con più facilità tutti i ristoranti della stessa.
Grazie in ogni caso agli sviluppatori del sito, fate un lavoro egregio. (a proposito ho notato una patch subito ritirata di ‘Le nostre classifiche’ molto interessante…. complimenti)
8 risposte
Hai ragione rccgpl, e' una modifica da prendere in mano al piu' presto.. approfitteremo della imminente (imminente fa ridere.. conoscendomi..) ristrutturazione di *tutto* l'archivio degli esercizi, con un maggiore (e migliore, spero) utilizzo delle coordinate geografiche e quindi delle google maps. A questo proposito scrivero' un post riepilogativo di quello che stiamo per affrontare, un vero lavoraccio, ma indispensabile a questo punto..
Grazie per i complimenti, ma usa pure il singolare 😉
Modesto come sempre gi, ma se lo sappiamo tutti che ti sei fatto clonare e nel tuo mega ufficio siene in ventiduemila che lavorate attorno a GM.
22.000 gi costano zero perchè sono sempre gi, e producono tanto…..
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ehi rccgpl, vuoi venire fuori con noi (zio, GROG, falconline e bicio) domani sera (venerdì)? Se ti interessa, e ti va di stare fuori con dei vecchietti, dillo a gi che ti dà la mia mail.
Si va a mangiare a La Cantina a Medolla.
Scusa gi ma mi era sembrato di capire che anche kava ci mettesse le mani.
Poi a guardar bene è un umile utente (noi programmatori siamo un po'snob 🙂 ) che fa del banale data entry. Scusa non volevo “ridurre” i tuoi meriti.
Ciao
certo, anche l'ottimo kava fa parte dello staff; come moderatore ha accesso all'archivio e puo' intervenire a inserire/modificare/cancellare praticamente tutto, un compito tutt'altro che banale. Mi riferivo allo sviluppo delle procedure e non volevo fare lo sborone, era solo per dare l'idea della “conduzione familiare” del progetto 🙂
@grog: magari! (a parte che l'ufficio l'hai visto… potrei fare uno, o al massimo due cloni, il terzo lo metterei in mezzo alla strada) 🙂
Lo so che un ragazzo in gamba e modesto!! 😉 Lo si vede da tutti i tuoi interventi, era più una presa in giro per l'ottimo kawa che non ha raccolto la provocazione! 🙂
Ciao
🙂 kava era impegnatissimo in missione a moscheta… non ha letto 😉
A parte Moscheta, non ho raccolto perchè impossibilitato causa importante lavoro fatto durante il week end e che scoprirai nelle prossime 4 recensioni 😉
Io siedo alla destra del padre, ma sono un gregario 🙂