Revisione linee guida

Revisione linee guida

Avete ragione, si tratta pur sempre di business. Propongo allora almeno di aggiornare le linee guida per informare gli utenti più sprovveduti con la seguente nota:
ATTENZIONE: la cupola che governa GM si riserva il diritto di censurare le eventuali recensioni negative che dovessero riguardare gli sponsor del sito.

17 risposte

  1. Ti faccio un'altra proposta: invece di perdere tempo a scrivere, vai a prendere una boccata d'aria, misura la circonferenza cranica di tutti quelli che incontri e aggiornaci sul risultante valore medio, ti renderesti sicuramente molto più interessante!!

  2. ok lagra,
    direi che sei riuscito ad esaurire anche la mia pazienza, e ne ho tanta, ma con te e' stata davvero spesa tutta (e, soprattutto, inutilmente).

    Da settimane ti chiedo un chiarimento importantissimo e tu non solo mi ignori e non rispondi, ignori tutti gli altri utenti e non rispondi, ma ti permetti di uscirtene ogni tanto con queste idiozie.

    Ti do 3 indirizzi su cui potrai scrivere da oggi stesso:
    http://www.ilmangione.it/
    http://www.2spaghi.it/
    https://www.blogger.com/start

    perche' qui su GM non potrai mai piu'. Cancello immediatamente anche tutte le tue recensioni.

    Spero tu non voglia tentare di reiscriverti con un altro nick, se lo fai spera che io non ti scopra (anche se il tuo stile e le tue modalita' sono inconfondibili, oltre che tutti gli indirizzi ip tracciati finora).

    Mi hai veramente sfinito, fai ciao ciao con la manina !!!!
    Addio!!

  3. eliminato dalla possibilita' di login, non ricevera' nemmeno le notifiche delle risposte al post. Recensioni tutte eliminate.

  4. Dopo la fibrillazione di stanotte direi che questa è una grande notizia….. domani brinderò con acqua minerale gassata

  5. A me spiace che si sia arrivato a questo.
    Mi spiace che dj si sia a tal punto esaltato nel suo ruolo di “eroico dissidente” da non capire che più e più volte gli era stato teso, se non proprio un ramoscello d'ulivo, almeno un aggancio per riprendere a dialogare con gli altri utenti; e che avrebbe anche potuto continuare a dare i suoi voti risicati (e spesso francamente incomprensibili) a patto che evitasse di usare certi termini e certo linguaggio.
    Mi spiace per l'amarezza che tutto questo ha causato a gi, e se ho capito qualcosa di lui deve essere stata molta, credo non riscattata dalla liberazione seguita al gesto di bannare dj, gesto già auspicato da alcuni da parecchio tempo, al quale però gi era restio a ricorrere.
    Mi dispiace anche perché credo che dj ora si sentirà legittimato nel credersi un perseguitato d'opinione, quando era se mai vero il contrario, cioè che con lui si è usata una pazienza che altrove non ci sarebbe stata.
    Certo così non si poteva andare avanti, dj ha infine ottenuto quello che sfidava tutto lo staff a fare. Francamente non c'era più nessuna altra possibilità, anche perché lasciare iscritto dj come “nemico del popolo” da additare al pubblico ludibrio sarebbe stato meschino. Non mi piace quando la maggioranza si coalizza per irridere un nemico definito, persino quando costui fa di tutto per meritarsi un simile trattamento, e sembra quasi richiederlo a gran voce e goderne.
    Bah, che non se ne parli più, è una storiella tanto brutta quanto di scarsa importanza.

  6. grazie mizo,hai ragione: era davvero l'ultima cosa che avrei voluto fare, e il ban non e' assolutamente un sollievo. Sarebbe bastato pochissimo, anche una frase di poche parole ma che fosse una risposta, per riprendere il dialogo e la serenita'.

    Mi solleva e mi rincuora invece l'episodio di oggi in tabaccheria, http://www.gustamodena.it/lavagna.php?cod=1519
    e mi fa ben sperare per una buona riuscita del progetto.

  7. Con questo saluto…

    “Mi hai veramente sfinito, fai ciao ciao con la manina !!!!
    Addio!!”

    …sei il mio nuovo eroe!

    In passato ho gestito un forum e hai tutta la mia comprensione. La polemica è quasi inevitabile ma la maleducazione non va tollerata.

    Il ban è l'ultima soluzione ma a volte inevitabile (per il bene di tutti gli altri, oltre che per il tuo fegato).

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]