Rispetto linee guida

Rispetto linee guida

Viste le insistenti forzature alle linee guida ecco cosa proporrei:

tra la pubblicazione e la revisione ci metterei una “scheda” da compilare per i campi obbligatori e non.
Sarebbe una cosa utile per le statistiche (oltre al voto per servizio, ambiente, qualità  e quantità  pensate alla voce spesa pro capite 😉 ).
Sicuramente non fermerebbe chi bypassa le varie finestre, ma almeno non darebbe dubbi sulla eventuale eliminazione di una recensione.

9 risposte

  1. Io sarei più drastico, visto che qualcuno fa decisamente il furbo, lo si redarguisce normalmente mettendo la recensione in attesa e poi, se entro la mezzanotte non integra, viene cancellato da GM. Così se vuole deve cambiare nick e, forse, anche pc….

  2. sono del parere che aggiungere controlli purtroppo non risolva..

    l'ultima rece e' davvero spettacolare .. 🙂

    da un lato, sto introducendo (senza consultazione democratica… colpo di stato! 😉 ) il campo “spesa a testa” .. un campo numerico; che servira' per la statistica piu' che per il controllo.

    Dal punto di vista del dubbio di eliminazione, vorrei rendervi partecipi (anche se la conosceta gia', credo) della mia linea di condotta sulle recensioni:
    se non segue le linee guida, senza commento, in attesa. Se non viene corretta, il giorno dopo sparisce. Senza alcun livore pero' verso il recensore, puo' capitare a tutti di sbagliare, puo' capitare a molti di *non capire* come funziona (considerate che noi stiamo sul sito da tanto tempo, e ci siamo “dentro” – un nuovo arrivato puo' trovare incomprensibile quello che a noi sembra scontato). Cio' non toglie che se un nuovo vuole entrare, e' il benvenuto ma *deve* rispettare le regole.

    Se vedete qualche recensione che ha elementi che non vanno, come ha giustamente fatto qualcuno oggi, mettetela serenamente in attesa 🙂

  3. Ciao gi ieri sera in fretta e furia ho scritto la mia risposta.
    Voglio precisare innanzitutto ,che non ho nessuna intenzione di mettermi in mostra, sto solo cercando di partecipare attivamente con voi , ma vedo che ho dato l'impressione opposta.
    Allora vi chiedo se tutti coloro che hanno voglia di frequentarvi e partecipare con frequenza, sono considerate come me?
    Ho avete dei dubbi solo per fatti accaduti in precedenza?
    Se è per quello sappiate che mi dispiace tantissimo .
    Tornando al diverbio di ieri ho letto e riletto le linee guida, e sono ancora convinto di non aver sbagliato.
    Ma preferisco se è possibile parlarne a voce ho in modo meno visibile ,forse cosi capirete le mie intenzioni.( se e si fatemi sapere come)
    Spero di essere stato abbastanza chiaro e se riuscirete a farmi notare dove ho sbagliato sono pronto a chiedere scusa.
    molto probabilmente sono io che sono tondo HA! HA!HA!
    sdrammatizzo un pò

  4. lion, ciao, avevo letto il tuo primo commento ieri sera, in effetti era un po' forte, per molto meno qualche volte alcuni utenti mi hanno mangiato la faccia. Cerca di essere più “sottile, sibillino” senza essere “troppo incisivo” nei commenti. Anch'io preferisco essere diretto, ma non sempre va bene o viene accettato.

    Se vuoi dimostrare che non lo fai per interesse puramente personale, ti consiglio due mosse:

    1)organizzi una cena/pranzo GM quest'estate su da te.

    2)chiami gi e vi accordate per fare la pubblicità del tuo locale su GM.

    Dopo sei in una botte di ferro.

    Ciao a presto.

  5. Grog grazie di avermi risposto, hai colto nel segno nelle mie cose sono molto diretto ,specialmente quando vedo approfittatori,come voi avete pensato dime.
    Ma le due proposte che tu mi hai fatto ,tempo indietro io le ho accettate e stavo appunto aspettando un vostro contatto.
    Per cui aspetto vostra conferma .

  6. Per la cena/pranzo teniamoci in contatto e vedrai che appena farà un po' di caldino con belle giornate l'organizziamo, per la pubblicità su GM, se ti va bene, lo dico a gi che ti manderà Magnanima, è l'addetta a queste cose.

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]