Ieri l’altro cercavo qui per un amico una pizzeria, mi sono imbattuto per caso nel Laguna Blu, e mi sono detto: ma non aveva chiuso i battenti? Allora ho telefonato e una vocina elettrica mi ha annunciato che il numero non era abilitato. Ergo ne ho dedotto che fosse ancora chiuso.

Oggi alla ricerca di una rosticceria, sono andato a colpo sicuro in via Vicenza, da Anima e Cozze, perchè volevo finalmente provarla, e con mia grande sorpresa ho scoperto che non solo è chiusa per cambio gestione, ma che sicuramente cambierà anche nome, le insegne erano sparite. Controllando qui poco fa scopro che il locale risulta ancora attivo.

Or dunque, io propongo a codesta comunità che i locali che sono letteralmente “spariti”, o dir si voglia chiusi, vengano eliminati dalla sezione ricerche, pur mantenendo vive le eventuali recensioni, per non indurre in tentazione o per non ingannare un ignaro utente….

Grazie.

8 risposte

  1. Andrebbe bene anche così, magari con una bella scritta sopra di traverso in rosso.

  2. Per i ristoranti castelvetresi non è un ottimo periodo.
    Ch'io sappia.

    Peccato, perchè Castelvetro è un paese bellissimo.

  3. il feudo li fa chiudere tutti 🙂 🙂 🙂
    van tutti lì a mangiare… 🙂

  4. muahahahahahaha… 🙂 Son sempre pieni anche il Borgo e l'Hosteria del Rio…..se lo meritano si mangia bene anche li:) 🙂