Ci siamo.
Per domani sera il menu sarΓΒ composto da una serie di assaggi di pesce fresco, alla griglia, tirato un olio di oliva, gratinato e al forno (sarebbero troppi per elencarli, fidatevi di me π
Poi, se abbiamo ancora spazio, un bello spaghetto alla chitarra allo scoglio e qualche bel pesce, magari un branzino al sale, vediamo che buon pesce hanno domani.
Per Gi, tutto quello che mangiamo noi, e solo pesci con lisca al posto dei crostacei, cosΓΒ¬ non ci sviene al tavolo.
Con acqua, vino, dolci, caffΓΒ¨ e amari a 45€ a cranio.
A domani.
Facciamo che vi aspetto all’usita di casalecchio, quando arrivate io vi faccio strada.
ottimo come sempre kava (e grazie per il riguardo, mi seccherebbe molto farmi portare al rizzoli sull'audi nuova π )
anche perchè magari gli interni neri dopo prendono un brutto colore π
E poi io non ho un vestito scuro per l'occasione….
tu saresti piu' utile col camice bianco, nel caso π
Ahimè, io vestito di bianco, ma dai…. dopo magari potrei sembrare sovrappeso!
Io ho una divisa verde bellissima che ti mostrerò in privato π
Nel tuo caso però l'impegno rianimatorio sarebbe minimo da cui il necessario completo scuro….
gia', non ti impegnerei un granche' … comincio a sudare π
fossi in te comincerei a toccarmi un po' invece π
si tocca. si tocca…. π