Sono state annunciate le novità per la guida Michelin 2009 dell’Italia.

Le notizie principali: 8 nuovi ristoranti due stelle e 35 nuovi stellati.

Per Modena una grande soddisfazione: L’erba del Re guadagna la sua prima stella, a giudicare dalle recensioni GustaModena aveva già benedetto la promozione.

La mia città, Milano, è una delle grandi premiate: un nuovo due stelle e due nuovi stellati (uno dei quali da me provato anni fa).

Infine posso riconfermare che le mie visite precorrono i premi nazionali e internazionali: Mauro Uliassi ha guadagnato la sua seconda stella.

Una risposta