Mi chiedevo se era un casino o se si possono creare dei sottopost nel post Modenesità. Un po’ come in gestione risorse, cartelle e sottocartelle.

Il tutto per cominciare a delineare un fenomeno dirompente come l’amore nostrano per il dialetto modenese, creando quindi degli spazi precisi tematici dove immettere i nostri post.

Distinguerei la poesia dagli sproloqui, le varie informazioni generiche dai capitoli tratti da libri.

Il tutto però titolato ovviamente in dialetto

Quindi in modenesità si può trovare:

Poesie in dialètt (poesia non si traduce)
Poesie in italiano
Sproloqui
Storia di Modena del Campani
Vàri ed eventuèl
Nutèzi

e quando ne salta fuori qualcuno aggiungerlo.

Se è possibile farlo, cosa ne pensate?

10 risposte

  1. Sarebbe un lavoro super ben organizzato.
    Pero' temo che per Gi sarebbe un lavorone-one.
    Se puo' , come ha sempre fatto, ci accontenta, ma dobbiamo dargli tempo altrimenti va in tilt !
    🙂

  2. secondo me, visto che questo è un sito di cibo e ristoranti, penso che la sezione "modenesità" sia già sufficiente così

  3. lo penso anch'io piuttosto date dei consigli su dove andare a mangiare ese proprio volete dialogare telefonatevi

  4. Guarda tom che non si parla di dialogare, ma di trasmettere un qualcosa che forse a te non fotte niente, ma che a qualcuno può anche stare a cuore. Se non ti va bene la sezione, non ci entri.

  5. @grog: per me si puo' fare, anzi mi sembra una ottima idea. i contenuti sono tanti e molto interessanti, meritano uno spazio adeguato (pensavo ad una sezione tutta sua, fuori dalla lavagna, dove poter strutturare adeguatamente le informazioni).
    Pensavo anche di aggiungere altre cose, sempre inerenti modena e la sua cultura, la sua storia, il suo dialetto.

  6. Incomincia a pensarci, poi un giorno ci mettiamo a tavolino e decidiamo il tutto.

    Ovviamente chi non è interessato a queste "inezie" è pregato di non intervenire nè di andare a vedere di cosa si tratta.

  7. @tom:
    il tuo primo intervento, dopo una calorosissima recensione per un locale, e' stato quello di dire "non vorrei pensare male" riguardo all'operato dei moderatori che hanno messo giustamente in attesa una recensione non positiva su un altro locale, che a te evidentemente non piace (se non erro, a poca distanza da quello che piace a te).

    Dopodiche' intervieni a dirci di telefonarci anziche' usare il forum???

    Secondo me hai sbagliato, e non di poco, l'approccio con GM. Ti invito a rivederlo, grazie.

  8. Se potevo avere un minimo dubbio che anche in questo caso il Gi ci avrebbe accontentato ( e ce l' avevo solo pensando che la cosa richidesse un po' di tempo, non perche' non gli piacesse l' idea ), adesso non ce l' ho piu' !
    Senza volere quelli che hanno criticato la proposta di Grog, ci hanno fatto un favore ,perche' adesso Gi e Grog hanno tirato fuori i denti ! _Meglio per noi che questi aspetti delsito li apprezziamo !
    🙂 🙂

  9. Io proporrei di tirare via le Modenesità dalla lavagna e creare una sezione dedicata, ci vedrei bene La Lavagna… Libri…. MODENESITA'…. Previsioni Meteo… ecc….
    Poi sotto Modenesità i vari link a Poesie sproloqui Storia ecc….