Ciao a tutti;
sulla base di molte richieste che ci sono arrivate, abbiamo allungato il timeout del cookie che memorizza il login.
Quindi, a meno che non selezioniate [Esci], il vostro login verra’ tenuto in memoria (nella memoria del vostro browser) per qualche giorno in piu’ di prima, evitandovi di dover rifare il login tutti i giorni.

7 risposte

  1. "Timeout del cookie"?!?
    Ha a che fare con la cucina, o con il basket???
    Credo di aver capito, ma che sforzo! Fai un corso per gli ignoranti come me?

  2. 🙂 hai ragione scusami .. la prossima volta cerchero' di essere piu' esplicito ..

  3. ahahahah

    io lo sapevo che anche tu sei un saggio modenese caro gi 🙂