Appeso alle tue parole,
balsamo per l’anima,
osservo il cuore sorgere
dietro ai tuoi sorrisi.
E tu baciami
baciami ancora
e fammi credere
di essere venuta al mondo
per restare dentro di me.
Musica.
Appeso alle tue parole,
balsamo per l’anima,
osservo il cuore sorgere
dietro ai tuoi sorrisi.
E tu baciami
baciami ancora
e fammi credere
di essere venuta al mondo
per restare dentro di me.
Musica.
Bella Fritt!!Pensa anche se si potesse scegliere un brano che ci accompagnerà nel trapasso,cioè nel momento in cui i fotogrammi della nostra vita si susseguono velocemente fino alla grande luce 🙂
A me viene in mente il brano Precious dei
Depeche Mode 🙂
A me " Who wants to live forever…" dei Queen .
A me "Luci a San Siro " di Vecchioni….Bellissima fratellone 🙂
"When you need me" Bruce Springsteen
who wants to live forever anche per me…la migliore di sempre
Freddy forse ha trovato un modo per diventare immortale : la sua musica 🙂
hai proprio ragione candy…cantava di voler vivere per sempre e ci è riuscito perchè la sua musica non morirà mai